Spavento per Antonio Rossi: colpito da infarto, viene ricoverato e operato. «Sto bene»

Spavento per Antonio Rossi: colpito da infarto, viene ricoverato e operato. «Sto bene»
Altri dettagli:
LeccoToday SPORT

«Sto bene». Rossi ha successivamente informato rispetto al suo stato di salute:. «Ringrazio innanzitutto chi prontamente è intervenuto, prima soccorrendomi a Conegliano Veneto, poi operandomi a Como.

Dopo il rimpasto dell'attuale Giunta Regionale è stato nominato sottosegretario allo sport, grandi eventi e all'Olimpiade del 2026 di Milano-Cortina.

Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana (LeccoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Appena ha avvertito i sintomi del malore è stato subito ricoverato ma le condizioni poco preoccupanti hanno permesso il suo trasferimento all’ospedale Sant’Anna di Como. A cura di Redazione Milano. Antonio Rossi (foto da Archivio LaPresse). (Fanpage.it)

«Infarto, tutto sotto controllo ora: è il tagliando dei 50 anni». Malore per Antonio Rossi, 52 anni: il campione olimpico e sottosegretario lombardo con delega allo Sport e ai Grandi eventi sportivi, è stato ricoverato nel reparto di emodinamica dell’ospedale Sant’Anna di Como dopo essere stato colpito da un infarto nel fine settimana. (Corriere della Sera)

Adesso si trova all'ospedale Sant'Anna di Como per i postumi di un infarto. Soltanto un grande spavento fortunatamente per Rossi, che visto il riposo forzato potrà guardarsi con tutta tranquillità le Olimpiadi di Tokyo (ilGiornale.it)

Antonio Rossi dopo l'infarto, 'Ora sto bene'. All'olimpionico applicato uno stent

L'ex campione della canoa, oro ad Atlanta e a Sydney e portabandiera Azzurro, attuale sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia, è ricoverato all'ospedale Sant'Anna di Como per i postumi di un infarto. (la Repubblica)

anta paura e per fortuna solo quella. Rossi in carriera ha vinto due ori ad Atlanta e uno a Sydney, cinque medaglie olimpiche ed è stato anche portabandiera azzurro (Tuttosport)

L'ex campione olimpico della canoa Antonio Rossi, oro ad Atlanta e a Sydney e portabandiera Azzurro, attuale sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia è stato ricoverato in ospedale dopo un malore avuto domenica in seguito ad una maratona, segnale di un infarto in corso. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr