Spavento per Antonio Rossi: colpito da infarto, viene ricoverato e operato. «Sto bene»

LeccoToday SPORT

«Sto bene». Rossi ha successivamente informato rispetto al suo stato di salute:. «Ringrazio innanzitutto chi prontamente è intervenuto, prima soccorrendomi a Conegliano Veneto, poi operandomi a Como.

Dopo il rimpasto dell'attuale Giunta Regionale è stato nominato sottosegretario allo sport, grandi eventi e all'Olimpiade del 2026 di Milano-Cortina.

Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana (LeccoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Rossi, ex campione olimpico della canoa, oro ad Atlanta e a Sydney e portabandiera Azzurro, attuale sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia, è ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como per i postumi di un infarto. (varesenews.it)

COMO – Antonio Rossi ricoverato per infarto all’ospedale Sant’Anna di Como. Chi è Antonio Rossi. Nato il 19 dicembre 1968 a Lecco, Antonio Rossi è uno degli atleti italiani più vincenti di sempre. (News Mondo)

Ora le condizioni del campione e politico lecchese sono buone, tanto che potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni. Sono stato sottoposto ad una angioplastica, con cui mi hanno impiantato uno stent per 'ripararmi' l'arteria". (Napoli Magazine)

L’ex campione olimpico è l’attuale sottosegretario in Regione e membro della Giunta con la delega allo Sport, ai Grandi eventi e all’Olimpiade del 2026. Il campione olimpionico di Canoa originario di Lecco è stato colto da un infarto domenica scorsa durante la Gran Fondo Pinarello a Conegliano. (Qdpnews)

Antonio Rossi, dove vive? Antonio Rossi: la biografia. Antonio Rossi è nato a Lecco il 19 dicembre del 1968 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Sagittario). (Donna Glamour)

L’ex-campione, oggi sottosegretario allo sport della Regione Lombardia, domenica scorsa è stato colpito da infarto mentre si trovava a Conegliano in occasione di una mezza maratona. E ricordati che ti aspettiamo perché abbiamo una grande sfida da portare avanti, ancora tutti insieme” (TrevisoToday)