Quali artisti sul palco, dove seguirlo e chi lo conduce: tutto quello che c’è da sapere sul concertone del Primo maggio

Quali artisti sul palco, dove seguirlo e chi lo conduce: tutto quello che c’è da sapere sul concertone del Primo maggio
Open CULTURA E SPETTACOLO

Foto di copertina: un’immagine del concerto del Primo maggio 2020. Leggi anche:

Il concerto del Primo maggio in Tv. Il concerto sarà trasmesso in diretta su Rai 3 e su Rai Radio 2.

Era un Primo maggio senza pubblico, senza piazza San Giovanni, senza pomeriggio di musica.

L’inizio del concerto del Primo maggio 2020 è stato diverso da qualsiasi edizione di questo concerto.

Ma qualcosa di diverso, più simile al Primo maggio che ci ricordiamo, c’è. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Festival è slittato da un revival anni 90 a occhio sulla musica contemporanea, normale che ci siamo avvicinati. Quanto ai musicisti, sono stati in tanti ad averci chiesto di metterci la faccia! (Corriere della Sera)

Da “Sò Lillo”, pronunciato dopo essersi scoperto il volto da travestimenti surreali, alle mosse del supereroe Posaman. Il comico Lillo. Il comico romano prosegue il suo momento magico dopo il successo di Lol - Chi ride è fuori. (LaPresse)

Anche quest'anno non sarà Piazza San Giovanni a fare da cornice all'evento ma la Cevea dell'Auditorium Parco della Musica. La manifestazione sarà trasmessa in simulcast anche da Rai Radio2 Indie, disponibile nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul digitale terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio (Tuttosport)

Concertone Primo Maggio: Ambra e Lillo sul palco insieme al conduttore Stefano Fresi

Concertone Primo Maggio 2021: chi sono i conduttori? A presentare il concerto del 1 maggio 2021, tornato “in presenza” dopo un’esibizione 2020 con performance in studio, saranno Ambra Angiolini, Stefano Fresi e Lillo, reduce dal successo dello show Amazon Prime Video "Lol- Chi ride è fuori". (The Italian Times)

L'organizzatore Massimo Bonelli ne è sicuro: «È il Festival ad aver pescato a piene mani dal Concertone. A condurre la maratona sarà l'attore Stefano Fresi, mentre Ambra Angiolini si limiterà ad alcuni interventi (ilmessaggero.it)

Il Concertone del Primo Maggio prende sempre più forma. Confermata la presenza, fra gli artisti che si esibiranno, come anticipato da alcuni quotidiani, di Antonello Venditti (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr