Roma-Zorya: esordio per Missori e pallone in regalo da Mourinho (FOTO e VIDEO)

LAROMA24 SPORT

Al termine del match José Mourinho ha preso un pallone e lo ha consegnato proprio a Missori come ricordo di questa storica serata per lui.

Inoltre il diciassettenne è il primo calciatore nato a partire dal 2004 a giocare un match in competizioni UEFA con una squadra italiana.

In questa stagione Missori ha giocato 7 partite con la Primavera di De Rossi, per un totale di 601 minuti.

Al suo posto è entrato Filippo Missori, classe 2004. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando mi chiama mi faccio sempre trovare pronto e tutto il lavoro è stato ripagato. Poi mi ha regalato il pallone". vedi letture. "Un'emozione incredibile per me che sono cresciuto in questa società. (TUTTO mercato WEB)

Un'altra statistica da sottolineare è che Missori è il primo calciatore nato a partire dal 2004 a giocare un match in una competizioni UEFA con una squadra italiana Dopo Afena-Gyan mourinho manda in campo un altro bel prospetto della Primavera giallorossa. (ForzaRoma.info)

Roma, ecco chi è Filippo Missori: il diciassettenne lanciato da Mourinho. Convocato per la prima volta nella gara contro il Napoli, Missori ha alternato allenamenti tra la Roma Primavera di Alberto De Rossi e la prima squadra. (Corriere dello Sport.it)

Alla fine della partita mi ha regalato il pallone per l'esordio" Il classe 2004 ha fatto il suo esordio con i giallorossi ed è il primo 2004 a riuscirci. (Calciomercato.com)

Ai miei amici che erano allo stadio e che vengono sempre e alla mia ragazza che mi sta sempre vicino Le sue dichiarazioni:. MISSORI A ROMA TV+. Le sensazioni dopo il debutto? (LAROMA24)

Mourinho regala l'esordio europeo a Missori: è il prossimo gioiello della cantera romanista. vedi letture. Filippo Missori è il primo calciatore nato a partire dal 2004 a giocare un match in competizioni UEFA con una squadra italiana. (TUTTO mercato WEB)