Bologna a due facce, dall'euforia alla bastonata. Soriano, Palacio e Svanberg i migliori, fase difensiva da panico nell'ultima mezzora

Zerocinquantuno.it SPORT

Sansone (30’ st) 5 ‒ Una punizione velenosa, nient’altro.

De Silvestri 6 ‒ Buone percussioni e alcuni velenosi inserimenti.

Mbaye (19’ st) 5 ‒ Compare sulla destra, rilevando l’infortunato De Silvestri, e dalla sua parte il Sassuolo inizia ad imperversare.

Dominguez (20’ st) 5 ‒ Ingresso assolutamente inconsistente quando invece, lì nel mezzo, ci sarebbe tanto bisogno di fare filtro.

Palacio 6,5 ‒ L’assist per il primo gol, tanti guizzi, tantissima corsa e un po’ d’imprecisione al momento del tiro. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altri media

La coppia d’oro HIGHLIGHTS Sassuolo, rimonta show e 2° posto: Bologna ko 4-3 Il merito dell'exploit del Sassuolo è senza dubbio di Roberto De Zerbi, il direttore di un'orchestra che non sbaglia un colpo. (Sky Sport)

Deve tornare in condizione, dopo 60' per uno che non gioca da tempo, è normale perdere un po' di lucidità. "Avremmo potuto avere sei punti in più rispetto a quanto abbiamo prodotto. (GianlucaDiMarzio.com)

Poi sul finale siamo. calati fisicamente, il Sassuolo ci ha messo in difficoltà e ha avuto più occasioni ma gli ultimi due gol sono stati secondo me episodi sfortunati. (Tuttobolognaweb)

Illusorio pari ancora di Belotti a inizio ripresa, quindi sempre Simeone fissa il punteggio sul 2-3. Colpo del Cagliari in casa di un Torino sempre più in crisi. (QUOTIDIANO.NET)

A spuntarla alla fine è la squadra di De Zerbi, in svantaggio 3-1 fino a mezz’ora dalla fine e protagonista di una rimonta roboante conclusa sul 4-3. Il pareggio dei neroverdi arriva al 18’: Berardi si accentra dalla destra e lascia partire un gran mancino che sorprende Skorupski. (QUOTIDIANO.NET)

Ma mentre col Milan e col Benevento c’erano attenuanti, rossoneri imbattibili, leggasi derby, Benevento sostanzialmente fortunato, oggi no. Fare punti dovendone segnare 2 o di più tutte le volte è dura, per non dire quasi impossibile. (Tuttobolognaweb)