Calcio: Coppa Italia. Cagliari ai sedicesimi, 3-2 al Perugia

Calcio: Coppa Italia. Cagliari ai sedicesimi, 3-2 al Perugia
Tiscali SPORT

All'89' Viola pennella una splendida punizione dal limite e regala il successo ai sardi.

La punizione di Nicolas Viola all'89° regala vittoria e qualificazione ai sardi CAGLIARI (ITALPRESS) - Il Cagliari batte 3-2 il Perugia nel match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023 grazie alle reti di Giorgio Altare, Gianluca Lapadula e Nicolas Viola.

La squadra di Liverani al prossimo turno affronterà la vincente del match tra Bologna e Cosenza

Nella ripresa il Perugia completa la sua rimonta con la marcatura del neo-entrato Di Serio, ben innescato da Melchiorri, ma dieci minuti dal termine Lapadula fa 2-2 su rigore. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cagliari ripropone sui social i tre gol rifilati al Perugia (VIDEO). vedi letture. Il Cagliari, tramite i propri canali social, ha postato una clip che ripropone le tre marcature ad opera di Altare, Lapadula e Viola, che gli hanno consentito di superare il Perugia nel pomeriggio di ieri. (Tutto Cagliari - News)

Viola decide la sfida negli ultimi minuti su calcio piazzato. I rossoblù si qualificano ai sedicesimi della Coppa Italia e venerdì prossimo giocheranno la prima di campionato in trasferta contro il Como dell’ex Cerri e di Fabregas (Casteddu Online)

Poi sarà come sempre il campo a stabilire obiettivi e merite delle squadre” Speriamo di salvarci visto che 17-18 squadre vogliono vincerlo – dice sorridendo –. (Calcio Grifo)

La Lega Serie A celebra la punizione di Viola al Perugia: "Precisione incredibile" (VIDEO)

Nel post partita ha pubblicato una gara del match (contro il Perugia) sul proprio profilo Instagram. Il centrocampista congolese è stato uno dei protagonisti principali della vittoria dei sardi in Coppa Italia Frecciarossa. (Cagliari News 24)

C’è da lavorare tanto: la partita l’avevamo preparata nel modo giusto, però abbiamo peccato sulle ripartenze difensive. “Luvumbo ha qualità importanti ma deve continuare a lavorare, perché alcuni aspetti deve migliorarli. (Calcio Casteddu)

Oltre al video della marcatura del numero 10 rossoblù, la didascalia: "Precisione incredibile" (Tutto Cagliari - News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr