Zelda, la principessa delle favole Nintendo nella sua prima avventura da protagonista

Zelda, la principessa delle favole Nintendo nella sua prima avventura da protagonista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In The legend of Zelda: Echoes of wisdom per Nintendo Switch, l'ultima avventura di una saga iniziata nel 1986, si ritrovano tutti gli ingredienti (magici) che hanno reso questa favola in forma di videogioco una delle produzioni più amate, famose e vendute nel mondo. Ma stavolta c'è una novità in più: il protagonista non è più il folletto Link ma la stessa principessa Zelda, che acquista delle abilità magiche derivate da quanto già visto nella precedente avventura, Tears of the kingdom (la Repubblica)

Su altre fonti

Il trailer di Echoes of Wisdom, la nuova avventura di Zelda Uno dei malintesi più comuni e celebri nel mondo dei videogiochi è di pensare che il protagonista vestito di verde e armato dell’iconica spada sia lo Zelda del titolo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se siete finiti in un dungeon in cui avete notato dei pulsanti con dei fiori, ecco come funzionano in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. (eSports & Gaming)

Alcuni fan hanno elaborato un po' la mappa di The Legend of Zelda: Echoes Of Wisdom e hanno notato che la mappa di A Link to the Past è effettivamente visibile in maniera piuttosto chiara nella parte centrale del mondo di gioco. (Multiplayer.it)

Chiedi allo sviluppatore, parte 13: The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom - Capitolo 1

Evocate i Kroli: A metà gioco, quando potete evocare tre o più Echo, usate i Kroli per sconfiggere nemici nella Piana di Hyrule. Ogni nemico sconfitto lascia cadere Rupie, principalmente verdi (1 Rupia) e occasionalmente blu (5 Rupie). (NintendOn)

EA Sports FC 25, invece, deve "accontentarsi" di un doppio piazzamento al terzo e quarto posto tramite la Standard e la Ultimate Edition, mentre in seconda posizione troviamo il sempreverde Minecraft. (Multiplayer.it)

Salve, sono Eiji Aonuma, il producer della serie The Legend of Zelda. Per questo gioco abbiamo chiesto a Grezzo (1), lo studio di sviluppo di videogiochi con cui abbiamo collaborato per molti anni nei remake della serie The Legend of Zelda, di creare un gioco completamente nuovo. (nintendo.com)