Salernitana, il patron Iervolino sogna Gattuso: contatti avviati con l'ex Napoli

Tutto Napoli SPORT

Il sogno di Iervolino è quello di ingaggiare Gattuso, con il quale ha già avuto contatti diretti

Come si legge su Tuttosport il primo nodo da sciogliere da quello relativo all'allenatore.

Sta per iniziare la nuova era della Salernitana targata Iervolino.

A giorni è attesa la firma del nuovo dirigente, Walter Sabatini, poi sarà la volta del mercato.

La vittoria di Verona potrebbe non bastare a Colantuono per la conferma in panchina. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana, si chiude così l'era Angelo Fabiani: contratto di sei mesi per l'ex dirigente di Roma e Lazio. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, attraverso il suo sito ufficiale, ha messo in evidenza il grande colpo dirigenziale messo a segno dal neo presidente della Salernitana Danilo Iervolino, che si è assicurato Sabatini come direttore sportivo al posto dell'uscente Angelo Fabiani: "Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana. (AreaNapoli.it)

Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Dopo l’arrivo di Iervolino, che è diventato il nuovo proprietario, c’è anche un nuovo direttore sportivo. (Minuti Di Recupero)

Secondo quanto riferisce il portale Solsalerno. Salernitana preoccupata di perdere nuovamente un giocatore appena recuperato e che aspetta gli esami strumentali per valutare entità e durata del nuovo stop (Calcio In Pillole)

“È stato sondato un nome importante, quello di Rino Gattuso, che a Salerno è legatissimo per averci giocato nella stagione 98/99 prima di approdare al Milan. Pare che sia stato sondato Rino Gattuso e che abbia rifiutato. (tuttosalernitana.com)

Sabatini dovrebbe firmare un contratto di sei mesi per tentare il miracolo: usare la sua bacchetta magica per il mercato di gennaio e sperare che funzioni. Andrà invece per sei mesi a Salerno, per tentare una salvezza disperata. (IlNapolista)