I fratelli Manetti Bros reinterpretano il mito di Diabolik con Luca Marinelli e l’affascinante Miriam Leone nelle vesti di Eva Kant

Domani Press CULTURA E SPETTACOLO

Il film è prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros.

Il Re del Terrore avrà il volto di Luca Marinelli, l’affascinante Eva Kant quello di Miriam Leone e Valerio Mastandrea vestirà i panni dell’ispettore Ginko.

DIABOLIK è scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli.

per Mompracem con Rai Cinema, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste

Svelato il primo trailer ufficiale di Diabolik ‘attesissimo film dei Manetti Bros. (Domani Press)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE. «Diabolik», il film ha due sequel in arrivo. Il Diabolik dei Manetti Bros sarà con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. Luca Marinelli: «Il mio Diabolik è come una pantera». Manuel Agnelli e quelle canzoni per Diabolik. (GQ Italia)

Diabolik, la trama. Non si hanno ancora dettagli specifici in merito alla trama del film, ma a quanto pare dovrebbe concentrarsi sul primo incontro tra Diabolik ed Eva Kant che, per i cultori della serie originale, è avvenuto nel terzo albo da titolo L’arresto di Diabolik Nel ruolo di Eva Kant Miriam Leone, attrice e presentatrice che nel corso della carriera si è saputa distinguere sia per il talento recitativo che per la dimestichezza con cui conduce programmi televisivi ed appuntamenti speciali. (DiLei)

Il protagonista come noto, sarà interpretato da Luca Marinelli, mentre Miriam Leone che ha dovuto cambiare colore dei capelli, sarà Eva. Secondo le ultime indiscrezioni i Manetti si sarebbero concentrati sul terzo albi della serie pubblicata nel 1962 (361 Magazine)

che vede Luca Marinelli nei panni dell’iconico personaggio. 01 Distribution ha condiviso in rete il trailer ufficiale di Diabolik, l’attesissimo film diretto dai Manetti Bros. (NerdPool)

Diabolik è una di quelle icone con le quali è molto difficile non aver avuto a che fare anche se, come me, non si è grandi esperti di fumetti. Tutto il paragrafo precedente mi serve per introdurre questo audiovisivo, che è poi il trailer del film dedicato a Diabolik diretto dai fratelli Manetti (anzi, dai Manetti Bros. (Esquire Italia)

Diabolik è diretto da Manetti Bros. E’ in arrivo nelle sale dei cinema il film Diabolik, con protagonisti Miriam Leone, Luca Marinelli, Valerio Mastandrea, Claudia Gerini e Alessandro Roja. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr