Temperature in picchiata, neve, gelo e un'altra allerta (gialla) per il vento: ecco cosa succede sulle Marche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANCONA Un brusco calo termico su tutta la regione, con temperature che in particolare da domenica scenderanno anche sotto lo zero, rischio di gelate e nevicate annunciate nelle zone interne, che nella giornata di lunedì potrebbero scendere fino a 500-600 metri di quota. Ecco il quadro meteo che ci attende per i prossimi giorni, secondo le previsioni del Servizio Agrometeo dell'agenzia regionale Amap. (corriereadriatico.it)
Su altri media
3/2025 per criticità dovuta a vento forte per tutta la giornata di domani, domenica 12 gennaio 2025 .... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ancora presto però per dire se il freddo sarà accompagnato anche da nevicate fino a quote collinari. (corriereadriatico.it)
Previsioni che comunque faranno gongolare gli amanti dello sci: su alcuni impianti, in particolare nella zona centromerdidionale della regione, gli iampianti saranno infatti aperti. Dopo alcuni giorni con temperature sopra le medie, da domani le Marche tornano nell'in verno "vero" con un calo termico abbastanza brusco, l'arrivo della pioggia ed un progressivo abbassamento della quota neve. (corriereadriatico.it)
Meteo Marche. Previsione per domenica sera Fino a venerdì la nostra regione rimarrà esposta ad un flusso di correnti umide occidentali, responsabili di una nuvolosità irregolare con isolati piovaschi in serata tra Pesarese e Urbinate. (3bmeteo)
FENOMENI: per la giornata di domenica la presenza di una perturbazione nel basso Mediterraneo comporterà un aumento della ventilazione dai quadranti nord orientali con raffiche che nelle aree costiere arriveranno al grado di burrasca o burrasca forte, nelle aree collinari fino a burrasca e nelle aree montane a burrasca forte o tempesta. (Senigallia Notizie)