Lega Pro, la proposta di De Laurentiis: «Playoff per la B con chi vuole giocare

Lega Pro, la proposta di De Laurentiis: «Playoff per la B con chi vuole giocare
Calcio e Finanza Calcio e Finanza (Sport)

Poi una battuta riservata al presidente della Lega pro Ghirelli: “Se sedici squadre vogliono i play off, significa che non siamo in pochi”.

“Il Bari contesta il merito sportivo per la quarta promozione in B: la mia proposta è di scendere in campo e giocarcela sul campo.

La notizia riportata su altri giornali

Bari, De Laurentiis: "Soddisfatti per l'esito del Consiglio Federale, ma è solo il primo step". vedi letture. Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis esprime soddisfazione attraverso i canali ufficiali del club per le decisioni prese dal Consiglio Federale nella giornata di oggi: “La FIGC ha espresso la volontà di riavviare e completare i campionati, è normale che ci sia soddisfazione, ma questo è solo un primo step. (TUTTO mercato WEB)

Oggi si terrà il Consiglio Federale, si valuta anche l’ipotesi play-off come possibile formula per completare il campionato di Serie A. Il Napoli oggi dovrebbe mantenere la stessa formula: squadra divisa in due gruppi, Fabian Ruiz ha lavorato a parte per precauzione a causa di un affaticamento muscolare. (CalcioNapoli1926.it)

Abbiamo un obiettivo da centrare" Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis esprime soddisfazione attraverso i canali ufficiali del club per le decisioni prese dal Consiglio Federale nella giornata di oggi: “La FIGC ha espresso la volontà di riavviare e completare i campionati, è normale che ci sia soddisfazione, ma questo è solo un primo step. (Tutto Napoli)

De Laurentiis: "Noi del Bari allineati col Napoli. Sarebbe una ulteriore attesa difficile nel rispetto di quelli che possono essere i protocolli futuri per ricominciare in tranquillità. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha parlato attraverso i canali ufficiali del club biancorosso dopo le decisioni assunte dal Consiglio Federale: Queste le sue dichiarazioni: "La FIGC ha espresso la volontà di riavviare e completare i campionati, è normale che ci sia soddisfazione, ma questo è solo un primo step. (TuttoCalcioPuglia.com)

Sarebbe una ulteriore attesa difficile nel rispetto di quelli che possono essere i protocolli futuri per ricominciare in tranquillità. La C per me non sta in piedi, perché se ci sono tanti problemi economici l'anno prossimo ci saranno tante squadre che non riusciranno ad iscriversi. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti