Corsa, gol e rinnovo: la nuova vita di Cristante con la Roma di Mourinho

TUTTO mercato WEB SPORT

Da Pellegrini a Mancini, passando anche per chi è meno appariscente come Cristante, ma fondamentale come i suoi compagni citati.

Corsa, gol e rinnovo: la nuova vita di Cristante con la Roma di Mourinho. vedi letture. Le luci della ribalta sono tutte per El Shaarawy, suo il gol vittoria quasi allo scadere contro il Sassuolo ma se chiedeste a Mourinho a chi non rinuncerebbe mai, i nomi sarebbero diversi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

È un camaleonte, che non vuol dire che sia finto, ma è capace di essere lui fino in fondo, in modo differente" Dicendo che è già tornato bambino è evidente che già allude che questa è già una grande vittoria. (Voce Giallo Rossa)

Ecco che Mourinho, al gol di El Shaarawy, non si trattiene (come ogni persona di tifo giallorosso) e s'invola alla Jacobs sotto la Curva Sud. L'AUDACE COLPO DEI. - "Abraham, vai lungo, vai lungo (con l'indice a fargli ampi gesti". (Voce Giallo Rossa)

A tal proposito, non è da escludere l’alternanza dei portieri, con Fuzato che potrebbe diventare il “portiere di coppa” al posto di Rui Patricio. Inoltre, nel tracollo per 5-2 contro il Real Betis, Rui Patricio si è fatto beffare da un tiro-cross di Fekir, facilmente intuibile. (Voce Giallo Rossa)

Piccoli segnali che certificano come ogni elemento della rosa si senta parte integrante della squadra, senza pensare esclusivamente al proprio minutaggio Al di là degli obiettivi personali però, il filo conduttore che unisce gli uomini agli ordini di Mourinho è il bene della squadra. (LAROMA24)

El Shaarawy la mette dentro con un tocco pazzesco e si lancia verso la curva. Due anni prima, le prove generali Mou le aveva fatte a Siena, dove l’Inter vince soffrendo 2-1. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Voglio rifarmi già dalla prossima contro la Roma“ Il Verona non vince in campionato da ben 19 partite, e Di Francesco pensava di riscattarsi domenica prossima, proprio contro la sua ex squadra. (Giallorossi.net)