Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli in crisi, lei confessa: «Situazione delicata»

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono in crisi. A confessarlo è la stessa attrice che in un'intervista a Vanity Fair confessa che la situazione che sta vivendo con il collega è piuttosto delicata. I due si sono conosciuti nel 2021 sul set del film L'ombra del giorno e la scintilla è scoccata in fretta. Il loro amore non ha trovato ostacoli, né nei 18 anni di differenza di età, né nella relazione tra scamarcio e Angharad Wood, la donna da cui Riccardo aveva avuto una bambina, ma ora le cose non sembrano andare bene. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora le tocca vivere anche un ruolo quasi materno, con la figlia del suo compagno Riccardo Scamarcio: che disagi le provoca dover provare sentimenti obbligatori?\ Dico soltanto che i sentimenti obbligatori non fanno per me. (Vanity Fair Italia)

04 Ottobre 22 / Scritto da: Redazione Benedetta Porcaroli racconta a Vanity Fair i cambiamenti sentimentali, la sua crescita, la sua idea dell’amore (361 Magazine)

Saranno bastate 18 domande e 128 secondi per rivelare i suoi desideri, le sue paure e le verità che la riguardano? Tutte le risposte nel video! (Vanity Fair Italia)

Giovane, un po' tenebrosa, sorprendentemente ironica. Benedetta Porcaroli è la protagonista del cinema di quest'anno: ruolo centrale in Amanda, presentato a Venezia e nelle sale dal 13 ottobre, figlia problematica di Favino ne Il Colibrì, e impegnata sul set del Vangelo secondo Maria, in cui interpreta addirittura la Madonna. (Vanity Fair Italia)