Reggio Calabria, incidente stamattina alle “Bretelle”: auto finisce sul guard rail e cappotta, disagi al traffico [FOTO e VIDEO]

Stretto web INTERNO

Coinvolta un’auto, che ha impattato contro il guard rail e si è cappottata.

Non è noto se vi siano feriti

29 Aprile 2021 07:46. Reggio Calabria: incidente alle “Bretelle” del Calopinace, direzione autostrada, al di sotto del ponte di Sant’Anna, coinvolta un’auto. Disagi per il traffico questa mattina a Reggio Calabria: un incidente si è verificato alle “Bretelle” del Calopinace, direzione autostrada, al di sotto del ponte di Sant’Anna, all’altezza dello svincolo per il Viale Europa. (Stretto web)

Ne parlano anche altri media

Diminuiscono ancora i ricoverati: il bollettino (Di mercoledì 28 aprile 2021) Coronavirus: nelle ultime ventiquattro ore al GOM di Reggio Calabria sono stati 220 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Zazoom Blog)

«Un’accademia per comici in erba: devono aver scambiato per questo il consiglio comunale di Reggio Calabria i nostri rappresentanti istituzionali. Neri, approvata in commissione, con la sola astensione della consigliera Iatì, con la quale si chiede il raddoppio dei fondi del Recovery Fund destinati al sud ed indirizzata al presidente del Consiglio (Tempo Stretto)

E se quella fosse la tomba di Giulia, figlia di Ottaviano Augusto, il primo imperatore di Roma? L’archeologo e docente universitario Daniele Castrizio, insieme al professore Lorenzo Braccesi, due fra i principali studiosi della vita di Giulia, vogliono vederci chiaro. (Stretto web)

L'uomo è stato stroncato da un male contro il quale combatteva da tempo. Giuseppe Simone, 46 anni, da tutti conosciuto come Peppe, non ce l’ha fatta. (Il Reggino)

I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 155, Reggio Calabria 143, Catanzaro 117, Crotone 42, Vibo Valentia 35 Sono 9, stesso dato di ieri, le vittime registrate nelle ultime 24 ore per un totale di 1.005 morti dall’inizio della pandemia. (OggiNotizie)

Si tratta di un primo step sperimentale, che inizia da Reggio Calabria, e che poi sarà esteso a tutta la Calabria. “Un’iniziativa – hanno spiegato a margine dell’incontro il Comandante Zucco ed il sindaco Falcomatà – che il Comune di Reggio Calabria e la sua Polizia Locale con grandissimo interesse ed entusiasmo”. (Stretto web)