Reggio Calabria, incidente stamattina alle “Bretelle”: auto finisce sul guard rail e cappotta, disagi al traffico [FOTO e VIDEO]

Reggio Calabria, incidente stamattina alle “Bretelle”: auto finisce sul guard rail e cappotta, disagi al traffico [FOTO e VIDEO]
Stretto web INTERNO

Coinvolta un’auto, che ha impattato contro il guard rail e si è cappottata.

Non è noto se vi siano feriti

29 Aprile 2021 07:46. Reggio Calabria: incidente alle “Bretelle” del Calopinace, direzione autostrada, al di sotto del ponte di Sant’Anna, coinvolta un’auto. Disagi per il traffico questa mattina a Reggio Calabria: un incidente si è verificato alle “Bretelle” del Calopinace, direzione autostrada, al di sotto del ponte di Sant’Anna, all’altezza dello svincolo per il Viale Europa. (Stretto web)

Ne parlano anche altri media

Due messaggi inviati al numero gestito da Poste Italiane: una richiesta nella giornata di giovedì 22 aprile, l’altra il giorno successivo. La testimonianza arriva dal Catanzarese, dove una coppia di anziani ha utilizzato il servizio di prenotazione attraverso un sms. (Quotidiano del Sud)

Dolore e commozione fra i tanti suoi amici. Il 27 aprile scorso, purtroppo, ha perso la battaglia contro il male con il quale combatteva ormai da tempo (Il Reggino)

Con l’incremento odierno, comprese le vittime e i guariti, la Calabria raggiunge i 59.197 casi totali da inizio pandemia. Segue la provincia di Reggio Calabria con +143 nuovi vasi e quella di Catanzaro dove si registra una nuova impennata (+117). (Quotidiano online)

Coronavirus Calabria: 492 contagi e 9 decessi nelle ultime 24 ore

In questi ultimi minuti, su Instagram c'è stato un vero e proprio boom di immagini che ritraggono diversi luoghi di Reggio Calabria dove sono 'magicamente' comparsi dei quadri molto particolari. I quadri famosi ispirati a Reggio Calabria. (CityNow)

– Vibo Valentia: CASI ATTIVI 453 (16 ricoverati, 437 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 4.448 (4.371 guariti, 77 deceduti). – Crotone: CASI ATTIVI 933 (44 in reparto; 889 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 4.429 (4.357 guariti, 72 deceduti). (Quotidiano del Sud)

Ad oggi le persone guarite da Coronavirus sono: Cosenza – 1, Catanzaro – 57, Crotone – 96, Vibo Valentia – 57, Reggio Calabria – 111. – Vibo Valentia: CASI ATTIVI 440 (14 ricoverati, 426 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 4.496 (4416 guariti, 80 deceduti). (Calabria Magnifica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr