Chiara Petrolini, parla il padre dei neonati morti a Le Iene: "Era una maschera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Petrolini "era una maschera. Non ho mai notato nessun cambiamento. Non abbiamo mai parlato di bambini, mi diceva che prendeva la pillola". E' il racconto del padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall'ex fidanzata Chiara Petrolini, in un'intervista che sarà trasmessa questa sera a 'Le Iene' su ItaliaUno. "Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio (con Chiara, ndr (Adnkronos)
Su altre testate
PARMA SOUMAORO KJAER – L’altro giorno, in casa Parma è arrivata la brutta notizia dell’infortunio al crociato di Circati. PARMA SOUMAORO KJAER – Come riferisce Tuttosport, per sostituire il giocatore in questione ai ducali sarebbero stati offerti alcuni difensori attualmente svincolati. (Europa Calcio)
Chiara Petrolini, 22 anni, è al centro di un'inquietante vicenda che ha sconvolto Traversetolo, Parma, dopo aver partorito e poi ucciso e seppellito i suoi due neonati nel giardino di casa. Le motivazioni del gip Luca Agostini, che ha disposto gli arresti domiciliari, rivelano una personalità fredda e distaccata. (ilmessaggero.it)
A riferirlo è la madre del giovane, che in un’intervista ricorda le ore immediatamente successive al ritrovamento del neonato rinvenuto il 9 agosto. Secondo la versione della madre del fidanzato di Chiara Petrolini, dopo il ritrovamento dei neonati morti nel giardino della sua abitazione la ragazza avrebbe tentato di coinvolgere proprio il partner. (Virgilio Notizie)