Milan: brusco risveglio, ma non è tempo di accuse e processi - Sportmediaset

Milan: brusco risveglio, ma non è tempo di accuse e processi - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Calma e sangue freddo

Il 3-0 contro l'Inter è un passivo importante, ma in campo il Milan ha dimostrato di esserci con la testa, meno con le gambe.

L'ANALISI. Bisogna subito ripartire per restare in corsa per la Champions. di. SIMONE REDAELLI. Calma e sangue freddo.

In tempi di Sanremo il Milan deve ripartire da questa canzone e sul palco non può cantare il solo Zlatan Ibrahimovic.

Nessuna accusa, ma sicuramente un'analisi dettagliata: bisogna trovare i perché di un risveglio così brusco. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Data, orario e diretta streaming sedicesimi Europa League. by Daniele Forsinetti. Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli. Il Milan, dopo la pesante sconfitta subita nel derby contro l’Inter, tornerà in campo già giovedì sera per affrontare la Stella Rossa nel match valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League 2020/2021. (Sportface.it)

È questa la domanda che vi poniamo nel nuovo sondaggio di TMW. Dopo i risultati delle tre gare d'andata dei sedicesimi di finale (vittoria per 2-0 della Roma a Braga, 2-2 del Milan sul campo della Stella Rossa e sconfitta per 2-0 del Napoli a Granada), quali e quante squadre italiane passeranno il turno in settimana? (TUTTO mercato WEB)

Stella Rossa inarrestabile in campionato: vittoria in rimonta per i serbi. Ora il ritorno col Milan

Stella Rossa inarrestabile in campionato: vittoria in rimonta per i serbi. Serbi che si preparano dunque al meglio per la sfida di ritorno contro il Milan, in programma giovedì prossimo al Meazza (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr