Sky - Ospina e Lozano gli ultimi a tornare a Napoli: con il Toro andranno in panchina

Sky - Ospina e Lozano gli ultimi a tornare a Napoli: con il Toro andranno in panchina
Tutto Napoli SPORT

Prima di venerdì non si vedranno al centro tecnico, pertanto è prevedibile un turno di riposo sia per l'uno che per l'altro.

David Ospina e Hirving Lozano saranno gli ultimi azzurri impegnati in Nazionale a rientrare a Castel Volturno.

Come riferito da Sky Sport, in porta dovrebbe toccare dunque ad Alex Meret, mentre sulla fascia destra d'attacco spazio a Matteo Politano

(Tutto Napoli)

Su altre testate

Pastorello, agente dell'italiano, ha già chiarito che il suo assistito, per rinnovare, dovrà ritrovarsi parte di un progetto, da protagonista Il Mattino sottolinea come a Spalletti non interessi né l'età né il contratto in scadenza di Ospina, contro il tentativo di rinnovo, legato anche alla titolarità, di Meret. (SpazioNapoli)

Non tanto o non soltanto legate alle possibilità della squadra di vincere trofei, quanto di garanzie di impiego e di centralità nelle dinamiche del club.e quindi della propria carriera, come ha lasciato intendere anche il suo procuratore Federico Pastorello. (Calciomercato.com)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Le soste, per tutte le squadre lanciate, non sono mai ben gradite. (ilmattino.it)

Lozano e Ospina tornano solo oggi e Spalletti tenterà di eguagliare Sarri

In porta parteggio sempre per Ospina, Meret dovrebbe giocare con molta continuità per esprimersi al massimo e Ospina ha maggiore esperienza. Meret sarà il futuro portiere del Napoli ma oggi io sono per Ospina” dice Di Marzio (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Favorito dall'assenza di Meret proprio per infortunio, Ospina ha giocato 5 gare su 7 ottenendo ben 3 clean sheet, ovvero la porta inviolata che in tante fanta-leghe vale il +1 di imbattibilità, fondamentale a volte per battere l'avversario. (Fantacalcio ®)

Alex Meret. Il Mattino racconta qualcosa in più su Alex Meret: il giovane portiere del Napoli vive a Lucrino, a due passi dal Lago Lucrino e a ridosso del Monte Nuovo Il portiere colombiano tornerà solo domani dagli impegni con la sua Nazionale e dunque toccherà al giovane Meret difendere la porta del Napoli contro la squadra granata. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr