Svolta Osimhen: il bomber del Napoli verso il Galatasaray. I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro colpo di scena nella vicenda Osimhen. L'attaccante del Napoli è a un passo dal Galatasaray. La formula è quella del prestito secco e il club del Bosforo si accollerebbe tutto l'ingaggio. L'accelerata è arrivata dopo l'infortunio a Mauro Icardi, che potrebbe rimanere fuori un mese, forse anche di più: così il "Gala" è corso ai ripari puntando forte sul nigeriano. L'operazione è molto ben avviata e c'è tempo fino al 13 settembre per chiuderla. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Victor Osimhen al Galatasaray in prestito, ormai ci siamo. Lo conferma anche Ciro Venerato, esperto di mercato, ai microfoni di Rai News 24: "Firme in arrivo per Victor Osimhen al Galatasaray. Arrivano autorevoli conferme. (Tutto Napoli)
Gianluca Di Marzio dà per fatto il trasferimento di Osimhen in Turchia. I due club sono alle battute finali. Come rivela sul suo sito ufficiale: "La trattativa tra il Galatasaray e il Napoli per Victor Osimhen è ormai alle battute finali. (AreaNapoli.it)
Secondo le rivelazioni del giornalista nigeriano Buchi Laba, il trasferimento di Osimhen al Galatasaray ha vissuto un momento di stallo significativo durante le negoziazioni finali. De Laurentiis ha chiesto un aumento della clausola rescissoria, rallentando le trattative prima di raggiungere un compromesso. (Napolipiu.com)
"I'operazione potrebbe chiudersi in prestito secco e Aurelio De Laurentiis ha dato l'ok alla formula. Il club turco pagherà interamente lo stipendio del classe 1998. Anche lato giocatore è arrivato l'ok all'operazione. (CalcioNapoli24)
La bomba di mercato arriva quando la campagna trasferimenti in Italia si è già chiusa: come riportato da ‘Sky Sport’, nella prossima stagione Victor Osimhen giocherà in prestito al Galatasaray. Operazione possibile perché il calciomercato in Turchia è ancora aperto (chiuderà il 13 settembre), mentre i club italiani – nonostante le operazioni in entrata siano ormai chiuse – possono cedere un calciatore. (Goal Italia)
Calciomercato Napoli, prolungamento per Osimhen? Napoli e Galatasaray continuano a lavorare alla chiusura dell'affare Osimhen. Ne parla l'edizione online del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)