Castellino poteva essere fermato - Tgcom24 Video

Castellino poteva essere fermato - Tgcom24 Video
Mediaset Play INTERNO

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap.

€ 614.238.333

(Mediaset Play)

Ne parlano anche altri giornali

Solidarietà alla Cgil e al personale del Policlinico Umberto I di Roma vittime delle violenze del 9 ottobre, il capogruppo del M5s al Comune di Campobasso Antonio Vinciguerra, insieme ad altri consiglieri di maggioranza, ha depositato una mozione in cui si chiede al Consiglio comunale di esprimere solidarietà e in cui si sollecita lo scioglimento di Forza Nuova. (isnews)

Già, perché le proteste, la cui riuscita è tutta da vedere, si protrarranno per tre giorni di fila. Abbiamo fatto tanti sforzi e c’è bisogno ancora di un segnale di responsabilità da parte dei cittadini» (Cronaca Qui)

Fonte: Twitter – Denzel Dumfries – Con la propria nazionale Denzel Dumfries ha disputato due match di Qualificazioni Mondiali in questa sosta e contro Gibilterra ha anche trovato la rete (vedi articolo). (Inter-News)

Green Pass, allarme Cgil: ritorno in ufficio, a Roma rischio caos traffico

La protesta è stata spostata da piazza Santi Apostoli, punto potenzialmente a rischio vista la vicinanza con Montecitorio, a piazza Bocca della Verità, già teatro di altre proteste contro vaccino e green pass. (RomaToday)

Intanto, la Cgil della Provincia dell’Aquila chiede maggiore solidarietà “concreta” da parte delle forze politiche e istituzionali, come ad esempio il Comune dell’Aquila e la Regione Abruzzo. Una brutta pagina è stata scritta, ma la solidarietà fine a se stessa questa volta non è affatto sufficiente per mettere un punto alla storia (Info Media News)

L’allarme e’ del segretario della Cgil di Roma Lazio Natale Di Cola che spiega come di fatto domani ministeri e sedi degli enti locali, comune e regione Lazio, si ripopoleranno dopo almeno due anni e molti lavoratori si riverseranno in strada scegliendo il mezzo privato. (Radio Colonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr