Eros Ramazzotti dopo la separazione da Marica Pellegrinelli: «Sono felice, è un momento di ripartenze»

Eros è reduce da una vacanza alle Maldive, la prima dalla separazione da Marica Pellegrinelli.

Intervistato dal settimanale Chi, il cantante ha dichiarato: «Sono felice.

E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso».

Anche quando la vita ti mostra l'altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c'è dietro te», dice Eros. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

«Sono felice - le parole di Eros - È un momento di ripartenze. Non a caso Ramazzotti è reduce da una vacanza alle Maldive con i figli: Aurora, nata dal primo matrimonio con Michelle Hunziker, e Raffaele Maria e Gabrio Tullio, figli invece della Pellegrinelli. (Ticinonline)

Ciò che conta è dietro le mie spalle - "Io non riesco a vivere se non di emozioni positive. A parlare così è Eros Ramazzotti, che si racconta in esclusiva sulle pagine di 'Chi' in edicola da mercoledì 15 gennaio. (Tiscali.it)

Anche quando la vita ti mostra l'altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c'è dietro te. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso". (Gossipblog)

Dopo la sofferenza per la fine della storia con Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti torna a sorridere e riparte da zero. Appena tornato da un vacanza alle Maldive con i figli, ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi raccontando di quanto accaduto con la sua ex e del suo stato d'animo attuale. (Giornale di Sicilia)

Ormai la modella non si nasconde più e ha deciso di vivere alla luce del sole la relazione con Charley Vezza. editato in: da. (DiLei Vip)

La risposta del cantante su Instagram. “Non sono depresso: sono felice, è un momento di ripartenze“ racconta Eros al settimanale Chi. Eros Ramazzotti parla della rottura con Marica, lei reagisce su Instagram. (YouMovies)