Lorenzo Musetti annulla due match point e vince la maratona al 5° set con Kecmanovic: è al terzo turno degli US Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Musetti: "Stare sul podio con Nole e Alcaraz mi fa ben sperare per il futuro" Lorenzo Musetti è il primo giocatore italiano a centrare il terzo turno degli US Open 2024. Dopo il successo al quarto set con il padrone di casa Opelka all'esordio , nella notte tra mercoledì e giovedì il tennista toscano ha vinto un'incredibile maratona al quinto contro il serbo, n° 54 del mondo, Miomir Kecmanovic con il punteggio di 3-6 6-4 6-4 2-6 7-5, con tanto di due match point annullati sul 5-4 del parziale decisivo. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Lorenzo Musetti annulla 2 match point e batte Miomir Kecmanovic in 5 set al secondo turno del singolare maschile dell'US Open. Sinner, quando gioca? Orario e dove vedere in tv e streaming la partita contro Michelsen: secondo turno Us Open La battaglia di Musetti Musetti, testa di serie numero 18, soffre e piega il serbo Kecmanovic per 3-6, 6-4, 6-4, 2-6, 7-5 dopo 3h47' di battaglia in cui annulla anche 2 match point al rivale. (ilmessaggero.it)
In particolare, ha avuto termine tutta la parte bassa, quella presidiata da Novak Djokovic, che diventa l’uomo dei record con i 90 match vinti in ciascuno Slam. Per il serbo c’è anche l’unica zona dove tutte le teste di serie sono rimaste in gioco (lui, il prossimo avversario, l’australiano Alexei Popyrin e i protagonisti di un futuro succoso derby USA Shelton-Tiafoe). (OA Sport)
Musetti, testa di serie numero 18, soffre e piega il serbo Kecmanovic per 3-6, 6-4, 6-4, 2-6, 7-5 dopo 3h47' di battaglia in cui annulla anche 2 match point al rivale. Lorenzo Musetti annulla 2 match point e batte Miomir Kecmanovic in 5 set al secondo turno del singolare maschile dell'US Open. (Adnkronos)
Rublev si risolleva ad un passo dal ko (Eurosport IT)
Si prende il terzo turno contro Etcheverry Alexsander Zverev, che in due ore e ventinove minuti di gioco regola con un secco 3-0 il francese Alexandre Muller. Dopo un primo set di rodaggio, vinto comunque 6-4 da Zverev, il numero 77 del ranking riesce a trascinare il suo avversario fino al tie-break, in cui però il numero 4 al mondo ha la meglio. (Sport Mediaset)
Lorenzo Musetti ce l’ha fatta. Due match point salvati, tre ore e 50 minuti, ma alla fine il secondo turno l’ha superato. Miomir Kecmanovic è l’uomo superato: per il serbo mancata l’occasione di un risultato di enorme rilievo, per il toscano prospettive che si fanno importanti in vista di un terzo turno pieno d’insidie con l’USA Brandon Nakashima. (OA Sport)