Marinozzi: «Inzaghi grande lavoro. Inter, una scelta in attacco»

Inter-News SPORT

SITUAZIONE NERAZZURRA – Queste le parole di Andrea Marinozzi sull’Inter: «Simone Inzaghi sta prendendo le misure, raggiungerà il suo obiettivo se continua a lavorare così.

Per quanto riguarda l’attacco si potrebbe cercare un colpo alla Lautaro Martinez, come può magari essere Julian Alvarez

Il telecronista ha parlato anche delle necessità sul mercato dei nerazzurri.

L’Inter ha fatto benissimo ma sarà importante mantenere giocatori come Lautaro Martinez, Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter potrebbe durare solo un anno? Inter: niente rinnovo per Inzaghi. Gli ammiccamenti di Atletico Madrid e Manchester United sono seri anche se non ci sarebbe nessuna trattativa (Stop and Goal)

Inter, il tecnico in testa al campionato è pronto al rinnovo. La prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il titolo principale della prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato a Simone Inzaghi , reduce dal suo primo trofeo da allenatore dell'Inter:. (Fcinternews.it)

Di fatto, l'Inter è pronta per trasformare la propria scommessa estiva nella propria certezza. Insomma dall'estero guardano interessati, ma per il momento non possono fare altro: Simone Inzaghi resta centrale nel progetto nerazzurro, l'allenatore con cui si vuole aprire un ciclo (passioneinter.com)

L'ex tecnico della Lazio - sottolinea il Corriere dello Sport - ha in qualche modo già superato Conte: rispetto al suo predecessore, infatti, Simone ha due punti in più in campionato con una gara in meno all'attivo. (TUTTO mercato WEB)

L’obbligo di riscatto, magari con l’aggiunta di qualche bonus facilmente raggiungibile, potrebbe sbloccare la situazione da un giorno all’altro. Simone Inzaghi e il suo staff aspettano un rinforzo a sinistra, dove c’è Ivan Perisic in scadenza di contratto. (fcinter1908)

Rangnick è destinato a rimanere allo United come consulente al termine del suo ruolo ad interim e si dice che abbia anche identificato Inzaghi come un potenziale successore. Il Manchester United vuole Simone Inzaghi, stando al Sun. (Calcio In Pillole)