Sassuolo, blitz per Dionisi: Sampdoria beffata? Le ultime

Calcio News 24 SPORT

Il Sassuolo avrebbe quindi superato la Sampdoria nella corsa al tecnico dei toscani

Le ultime. Marco Giampaolo sembrava ad un passo dalla panchina del Sassuolo ma nelle ultime ore le cose sono cambiate.

I neroverdi starebbero facendo sul serio per Alessio Dionisi, prima scelta del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero.

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, ci sarebbero stati contatti tra il club emiliano, Dionisi e l’Empoli. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

L’Empoli chiede Alex Ferrari, con intero stipendio pagato dalla Sampdoria, per liberare Alessio Dionisi: tutti i dettagli. L’Empoli, per liberare Alessio Dionisi, vuole un indennizzo economico. Non basta la rinuncia del tecnico alle ultime quattro mensilità (pari a 300 mila euro), il presidente Fabrizio Corsi ha chiesto Alex Ferrari con lo stipendio interamente pagato dalla Sampdoria. (Samp News 24)

Ferrero sta studiando la strategia migliore per sbloccare questa situazione. Le posizioni sono chiare: Ferrero vuole Dionisi, che ha già manifestato al suo presidente Corsi la volontà di non dare seguito all’ultimo anno di contratto. (PianetaEmpoli.it)

La società azzurra infatti pretende un indennizzo economico per lasciar andare il tecnico, ma il mancato pagamento dei 300mila euro non basta al patron Corsi, che avrebbe chiesto alla Sampdoria anche il prestito di Alex Ferrari con lo stipendio interamente pagato da Corte Lambruschini. (Calciomercato.com)

L'allenatore ormai sembra aver rotto definitivamente con l’Empoli e con l’ambiente. La prima scelta di Alessio Dionisi è la Sampdoria. (Calciomercato.com)

In corso la trattativa con l'Empoli: nuovi contatti nelle ultime ore per sbloccarla. Ha ricorperto il ruolo da allenatore sulla panchina toscana nella stagione 2017/2018, per poi ritornarci nel 2019. (GianlucaDiMarzio.com)

Il nodo a questo punto è che Sampdoria e Dionisi si sono accordati per 750mila euro. Massimo Ferrero ha messo Dionisi come il preferito su tutti per il dopo Ranieri sulla panchina della Sampdoria, ma il presidente dei toscani non molla. (ClubDoria46.it)