Zaniolo porta l'uovo di Pasqua ai piccoli tifosi della Roma

GianlucaDiMarzio.com SPORT

[videosky id="661460"][/videosky]. La Roma, tramite la propria fondazione Roma Cares, ha voluto così dare un segnale di vicinanza ai più giovani tifosi che da tempo non hanno la possibilità di andare allo stadio.

In attesa di tornare in campo dopo il lungo infortunio, Nicolò Zaniolo è stato protagonista di uno splendido gesto per le festività pasquali.

Infatti, insieme ai regali per i tifosi più piccoli, la società ha donato circa 1200 uova di Pasqua a famiglie in difficoltà, centri anziani e strutture ospedaliere nella periferia di Roma

Insieme a Romolo, la mascotte ufficiale della Roma, ha distribuito uova di Pasqua, sciarpe e magliette direttamente a casa degli abbonati giallorossi Under 10. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’ambito delle iniziative messe in campo nel periodo pasquale attraverso la fondazione Roma Cares, il Club ha donato circa 1200 uova di Pasqua a famiglie bisognose, centri anziani, strutture ospedaliere e nelle periferie di Roma. (ilmessaggero.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Roma, continua il calvario di Smalling. Roma, Zaniolo: uova, selfie e sorrisi. Coinvolto da un’iniziativa di Roma Cares, Zaniolo ha voluto consegnare personalmente alcune uova di Pasqua ad alcuni giovani tifosi giallorossi Il numero 22 è tornato protagonista, in occasione della Pasqua, coinvolto dalla società nella consegna delle uova a giovani tifosi giallorossi. (Calciopolis)

Sta facendo discutere anche nel web la relazione tra la influencer Chiara Nasti e il giovane campione della Roma, Nicolò Zaniolo. Nel corso di una diretta instagram, scrive il Corriere dello Sport, un utente avrebbe chiesto a Chiara: "Se Zaniolo avesse giocato in Serie D ti saresti ugualmente innamorata? (Tuttocampo)

Anche in questa circostanza Nicolò Zaniolo si è recato personalmente a donare uova di cioccolato, citofonando ad alcune abitazioni, tra lo stupore dei piccoli romanisti coinvolti Nell’ambito delle iniziative messe in campo nel periodo pasquale attraverso la fondazione Roma Cares, il Club ha donato circa 1200 uova di Pasqua a famiglie bisognose, centri anziani, strutture ospedaliere e nelle periferie di Roma. (RomaNews)

Così alcuni tifosi si sono visti suonare il campanello di casa da Zaniolo che si è intrattenuto amichevolmente con loro, dopo aver donato una t-shirt e una sciarpa giallorosse. Anche in questa circostanza Zaniolo si è recato personalmente a donare uova di cioccolato, citofonando ad alcune abitazioni, tra lo stupore dei piccoli romanisti coinvolti" (Voce Giallo Rossa)

Anche in questa circostanza Zaniolo si è recato personalmente a donare uova di cioccolato, citofonando ad alcune abitazioni, tra lo stupore dei piccoli romanisti coinvolti Così alcuni tifosi si sono visti suonare il campanello di casa da Zaniolo che si è intrattenuto amichevolmente con loro, dopo aver donato una t-shirt e una sciarpa giallorosse. (Sport Mediaset)