Perde gambe e braccia a soli 24 anni per poter sopravvivere

Sostenitori delle Forze dell'Ordine SALUTE

la straziante storia (Sostenitori delle Forze dell'Ordine)

Su altre testate

Davide Morana, 24enne di Bagheria ha perso gambe e braccia a causa di meningite fulminante che lo ha colpito lo scorso gennaio. (Fidelity News)

Davide Morana ha 24 anni, ha subito l'amputazione delle braccia e delle gambe a causa di una meningite fulminante. (Esauriente.it)

All’improvviso, a gennaio scorso, ha avuto una febbre alta e un forte mal di gola. Lui si chiama Davide , ha 24 anni ed è di Bagheria (Palermo). (Leonardo.it)

Cos'è un «uomo di sport» che ha la sventura di perdere braccia e gambe? È un uomo sfortunato, perché la meningite gli ha strappato via le cose più preziose. Tutta colpa di una meningite fulminante come quella che ha colpito anche l'olimpionica azzurra Bebe Vio. (ilGiornale.it)

Una febbre forte, il collo che si irrigidisce, una strana eruzione cutanea a chiazze. La vita di Davide Morana, un giovane siciliano di 24 anni, solare e amante dello sport, è cambiata da un giorno all'altro. (Repubblica.it)

Il 24enne di Bagheria (Palermo) ha perso gambe e braccia a causa di una meningite fulminante (Si24 - Il vostro sito quotidiano)