I versamenti del mese di novembre: ultima rata delle imposte e II acconto

AteneoWeb ECONOMIA

Il metodo storico prevede che i versamenti da effettuare a titolo di acconto (primo e secondo acconto) siano determinati sulla base delle imposte dovute per il periodo d’imposta precedente.

Il 30 novembre, invece, scade il versamento per il II acconto delle imposte sui redditi 2021.

Le percentuali applicabili in caso di utilizzo del metodo storico sarebbero pari al 100% sia per l’IRPEF che per l’IRES che per l’IRAP

Il mese di novembre, come ogni anno, è un mese fitto di scadenze per il versamento delle imposte. (AteneoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, meritano di essere segnalate le seguenti scadenze tutte fissate il30 novembre:. - versamento seconda o unica rata 2021 delle imposte sui redditi e IRAP;. - presentazione delle dichiarazioni dei redditi e IRAP 2021;. (MySolution)

Lo stralcio delle cartelle, nel rispetto dei requisiti previsti, è stato applicato anche in relazione ai carichi inclusi nella rottamazione ter e nel saldo e stralcio. Lo stralcio delle cartelle, nel rispetto dei requisiti previsti, è stato applicato anche in relazione ai carichi inclusi nella rottamazione ter e nel saldo e stralcio (Quotidiano di Ragusa)

Le attrici hanno la data di scadenza. Teatro Trastevere Il Posto delle Idee. via Jacopa de’ Settesoli 3, 00153 Roma. Da martedì a sabato ore 21, domenica ore 17:30. Prezzo 13 euro (Sardegna Reporter)

L'articolo Rottamazione ter, attenzione alle somme da pagare proviene da (Sicilia Economia)

La Riscossione riprende la propria attività: le novità del Decreto Fiscale. di Giuseppe Giannone. Come noto, dal 1 settembre u.s. I contribuenti decaduti per mancato pagamento delle rate del 2019, invece, non possono beneficiare di alcuna riammissione, ma possono eccezionalmente presentare, fino al 31/12/2021 istanze di rateazione. (CorrierePL)

Ma questa non è l’unica agevolazione in essere fino al 31 dicembre 2021. Ad esempio, fino al 31 dicembre, per le richieste di rateazione presentate per debiti fino a 100.000 euro, è possibile ottenere subito la dilazione del pagamento. (Lavoro e Diritti)