Lazio, Milinkovic-Savic: "Lo Scudetto non è un obbligo, ma siamo lì e ci proveremo"

Tutto Juve SPORT

Il giocatore della Lazio Sergej Milinkovic-Savic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per anticipare i temi del big match contro l’Inter: “Loro sono una squadra forte, con tanti grandi nomi.

Non è un obbligo vincerlo, ma siamo lì e ci proveremo.

Se finirà come voglio io che finisce, sicuramente farò un tatuaggio”, ha concluso.

Sicuramente entreremo cattivi, vediamo come finirà, speriamo non come due anni fa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Un match che vedrà l’adrenalina alle stelle, visti i due momenti splendidi da cui stanno venendo le due squadre. A parlare della sfida contro i nerazzurri c’è Sergej Milinkovic che ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport:. (Lazio News 24)

Siamo usciti e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto”, racconta il centrocampista della Lazio in esclusiva a Sky, e il riferimento è al 3-3 finale da cui è partito “tutto questo discorso”. Poi, nel caso, se finisse come mi auguro, ci sarà spazio per un nuovo tatuaggio sulla mano…”. (Sky Sport)

Il mister mi ha chiesto quello che vuole da me, io provo a darglielo e sono contento". vedi letture. Lazio, Milinkovic-Savic: "Ora gioco più indietro e aiuto a difendere. (TUTTO mercato WEB)

Vedere per credere…. SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. La squadra di Simone Inzaghi occupa il terzo posto in classifica, ad un punto dalla coppia di testa Inter-Juventus. (Pianeta Milan)

L’Inter deve rialzarsi subito dopo la sconfitta contro il Napoli in Coppa Italia ma deve rinunciare a Sensi a causa di un altro infortunio. Nella corsa scudetto funziona la regola del saloon: uno vince, gli altri perdono“. (fcinter1908)

Lazio: ipotesi premio da 30 milioni di euro. Anche in casa Lazio si comincia timidamente a parlare di scudetto. L'Inter dell'ex bianconero Antonio Conte ha vinto il derby e agganciato la Juve in testa a quota 54 punti. (Tiscali.it)