Covid, Oms: “La soluzione potrebbe non arrivare mai. Bisogna ancora fare attenzione”

calabriadirettanews SALUTE

Ma dobbiamo essere chiari: non c’è ancora un proiettile d’argento al momento (‘Silver Bullet’, tradotto: una soluzione efficace, ndr.).

- Advertisement -. “C’è un certo numero di vaccini in sperimentazione nel mondo.

Non usa mezzi termini il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus, in conferenza stampa a Ginevra, per descrivere la situazione relativa alla cura del coronavirus (calabriadirettanews)

Su altri giornali

Oggi si registrano 159 nuovi casi in più rispetto a ieri che portano il totale da inizio epidemia a quota 248.229. I dati aggiornati della Protezione Civile di oggi 3 agosto 2020 sull’andamento del contagio da coronavirus nel nostro paese. (ZON.it)

Il terzo paese più colpito è l’India con 1,8 milioni di casi, secondo i dati della Johns Hopkins University e 38.135 morti. Gli Usa restano il paese più colpito con 4.657.693 casi e 154.793 morti, seguito dal Brasile con 2.733.677 contagi e 94.104 decessi. (la voce d'italia)

"Indossa una mascherina quando è necessario, mantieni la distanza fisica dagli altri ed evita i luoghi affollati. "Oltre ad essere uno degli strumenti chiave per fermare il virus, la mascherina è arrivata a rappresentare la solidarietà umana", ha detto il Dg. (Today)

Il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus, in conferenza stampa a Ginevra sul coronavirus ha usato una metafora. Il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus, in conferenza stampa a Ginevra sul coronavirus ha usato una metafora. (CiSiamo.info)

Lo ha annunciato lo stesso direttore generale Tedros Adhanom Ghebreyesus durante la consueta conferenza stampa a Ginevra. Ghebreyesus ha spiegato:. "Tutti hanno un ruolo da svolgere per interrompere la catena di trasmissione del virus. (Polisblog.it)

(Adnkronos Salute) - "C'è un certo numero di vaccini in sperimentazione nel mondo. Per fermare questa pandemia occorre ricorrere alle armi che conosciamo "e che sappiamo funzionano: test, isolamento, tracciamento dei pazienti, quarantena per i contatti". (Today)