Donnarumma, l’annuncio arriva dal campione: “Giocherà titolare”

Donnarumma, l’annuncio arriva dal campione: “Giocherà titolare”
SerieANews SPORT

L’ultimo in ordine cronologico ad essere stato interrogato su Donnarumma è stato Gianluigi Buffon.

Intervenuto ai microfoni di ‘Tiki Taka’, il portiere del Parma ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Donnarumma al PSG: Buffon intervene a Tiki Taka e commenta la scelta dell’ex portiere del Milan.

La scelta di Gianluigi Donnarumma di lasciare il Milan per trasferirsi al Paris Saint-Germain ha creato dibattito e discussione. (SerieANews)

Su altri giornali

Ospite di Tiki Taka, l'ex bianconero Gianluigi Buffon (ora al Parma) si sofferma così sulle critiche ricevute dalla squadra di Allegri: "La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita. (TUTTO mercato WEB)

Sull'addio di Cristiano Ronaldo: "Se Ronaldo non era più convinto di rimanere ha fatto bene ad andarsene. E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere". (Sportal)

Per uno come lui mediare è avvilente". vedi letture. Sarri pare aver detto che "la Juve è inallenabile": è vero? Sarri-Juve, parla Buffon: "Ebbe subito attriti con qualcuno. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, la verità di Buffon: “Dopo un mese era avvilito”

Poi ho fatto tutta la trafila alla Juventus, dalla risalita alle tante vittorie. Sono stato una persona esemplare come sempre, poi dopo due anni mi sentivo ancora forte, volevo giocare e ho scelto Parma (TUTTO mercato WEB)

Se l’Italia dovesse qualificarsi lei sogna ancora di far parte della spedizione mondiale? Ci possono essere analogie tra la Nazionale di Ventura e questa di Mancini? (TUTTO mercato WEB)

Sull’attuale squadra di Allegri, spiega: “Il mister ha fatto bene a tornare se è convinto di poter incidere. Dopo un mese si è reso conto che non avrebbe potuto fare il tipo di lavoro che aveva fatto sempre e che avrebbe dovuto mediare (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr