Il risiko fusione sullo sfondo. Le strategie contrapposte di Intesa Sanpaolo e Ubi Banca in provincia di Cuneo

Il risiko fusione sullo sfondo. Le strategie contrapposte di Intesa Sanpaolo e Ubi Banca in provincia di Cuneo
La Stampa La Stampa (Economia)

Anche se poi a decidere, a fine luglio o più probabilmente a fine estate, saranno gli azionisti Ubi.

Non si può negare, però, che tali operazioni suonino anche come un messaggio al territorio.

Le oltre mille imprese «intervistate» temono che «eventuali concentrazioni nel settore bancario finiscano per essere un limite al la concorrenza».

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni decisione, quindi, arriverà tra non "meno di una settimana". (Il Messaggero)

L’iniziativa “Una squadra fortissima con giocatori come te”, offre così ai più piccoli l’occasione di condividere le proprie passioni e conferma l’attenzione della Banca per coloro che si trovano in difficoltà, soprattutto se giovani. (Quotidiano Piemontese)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

In attesa di segnali da Francoforte per Del Vecchio, il mercato si concentra sull’Ops di Intesa che partirà il 6 luglio. Venerdì le Borse Usa hanno chiuso in pesante ribasso: S&P 500 -2,4% dopo lo stop della Fed a dividendi e buyback delle banche. (FIRSTonline)

Puntiamo al pieno coinvolgimento delle Fondazioni Territoriali di Ubi per fornire un consistente supporto alle comunità territoriali, con un’attenzione particolare alle ricadute sociali”. (Finanza Report)

Di questi due importanti progetti Start Magazine ha parlato con Angelo De Mattia, già capo della segreteria particolare con Antonio Fazio governatore della Banca d’Italia, oggi editorialista di Avvenire e di Mf/Milano Finanza. (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti