Ci vediamo all'EICMA - Editoriale - News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come ogni anno, il salone di Milano è l’occasione per scoprire le novità del mercato delle due ruote e per incontrare i lettori allo stand del nostro gruppo editoriale. Vi aspettiamo lì con tante iniziative. E chi non potrà esserci, potrà seguire il nostro “live” dalla fiera. (InMoto)
La notizia riportata su altri giornali
Una fiera da primato: dieci padiglioni, 770 espositori, più di 2100 marchi provenienti da 45 Paesi, e un record storico di oltre 330mila metri quadrati occupati nell’intero quartiere espositivo. EICMA 2024 celebrerà il 110° anniversario dalla sua nascita nel 1914. (Virgin Radio)
Forte del suo riconoscimento, Suzuki presenta due prototipi esclusivi che condividono la stessa livrea nera e gialla: la GSX-8R Cup per la pista e una versione speciale della Swift, denominata Swift 8R. (Tech Princess)
Al fine di celebrare questo riconoscimento, la casa giapponese, oltre a offrire all'organizzazione dell'evento diverse vetture, esporrà due veicoli esclusivi con le stesse colorazioni: il prototipo della GSX-8R CUP e la Suzuki Swift 8R. (HDmotori)
La GSX-8R CUP è la versione racing pensata per la pista della GSX-8R. SUZUKI CAR OF EICMA 2024: LA GSX-8R CUP (Quotidiano del Sud)
Per celebrare questo riconoscimento, Suzuki, oltre a rendere disponibili una dotazione di vetture all'organizzatore di Eicma, esporrà due veicoli esclusivi, accomunati dalla stessa accattivante livrea nera e gialla: il prototipo della GSX-8R Cup e la Suzuki Swift 8R. (La Provincia di Cremona e Crema)