Pordenone-Parma - Vazquez insegna calcio, Danilo è una sicurezza

Forza Parma SPORT

Nel secondo tempo, quando il Pordenone comincia con rabbia, lui non trema.

Mihaila 6 – Comincia bene, sfreccia e duetta con Vazquez.

Se lo merita lui, che trova il gol dopo 406 giorni, se lo merita il Parma, che ha un disperato bisogno di lui

dal 57’ Inglese 6,5 – Dopo il calvario, Roberto torna a sorridere.

Delprato 6 – Comincia a sinistra, poi va a destra.

(Forza Parma)

Ne parlano anche altri giornali

“Il passivo è troppo pesante per quello che abbiamo fatto vedere in campo. Nel momento migliore nostro abbiamo preso l’1-0 che ha rotto gli equilibri e ha reso la gara più semplice al Parma. (Forza Parma)

Infortuni, stop ripetuti e operazioni, percorsi rieducativi e ieri sera, contro il Pordenone, un gol che ai fini del risultato varrà zero, ma dal punto di vista delle sensazioni è più pesante dei tre punti. (Forza Parma)

L’attaccante del Parma infatti è tornato a gonfiare la rete dopo oltre un anno d’astinenza , Lecce-Parma 3-4 del due agosto 2020 (ovvero 406 giorni), ponendo fine a un periodo davvero difficile anche a causa di tanti problemi fisici (come lesione miotendinea ai flessori della coscia destra) che lo hanno condizionato nella scorsa stagione chiusa con zero reti in 14 presenze e un’assenza dal campo durata praticamente tutta la seconda parte di stagione (solo 5 presenze e mai per oltre un tempo in campo) conclusasi con la retrocessione in Serie B dei ducali. (TUTTO mercato WEB)

Leto (36′ 12. Colombo (Cap (Sport Parma)

Oltre alla consapevolezza, ora ci sono anche i punti, 7 su 9, e ci sono alcuni numeri indicativi, come i 7 gol realizzati in tre partite e i clean sheet nelle ultime due vittorie. Rastelli riparte in salita", titola il Corriere dello Sport sulla sfida che ha chiuso la terza giornata di B e che ha visto i crociati superare con ben quattro reti il Pordenone (TUTTO mercato WEB)

Viene da diversi problemi ed il grande lavoro che fa Inglese è fondamentale anche nello spogliatoio, con i ragazzi sia prima che dopo le gare Il gol di Inglese è stata una piccola liberazione anche per il tecnico: “Sì, è stato un gol fondamentale. (Sport Parma)