Nadal: «Vivo prendendo antidolorifici, non posso continuare così, prima o poi dirò basta» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Sente troppo dolore, va avanti grazie agli antidolorifici.

Vivo con un sacco di farmaci antinfiammatori perché se non lo faccio, non posso allenarmi»

Ieri, agli Internazionali di Roma, ha perso contro Shapovalov per un dolore al piede che gli impediva di correre.

Il mio problema è che molti giorni vivo con troppo dolore.

Vivo prendendo un sacco di antidolorifici solo per essere in grado di allenarmi ogni giorno, non posso continuare così a lungo. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

L'altra semifinale sarà tra Zverev e Tsitsipas, che ha eliminato Sinner l norvegese Casper Ruud ha battuto il canadese Denis Shapovalov con il risultato di 7-6, 7-5 e ha conquistato la qualificazione per la semifinale degli Internazionali di tennis a Roma, dove affronterà il vincitore del match di questa sera fra il serbo Novak Djokovic e il canadese Félix Auger-Aliassime. (Tuttosport)

«Verso la metà del secondo set ho sentito un forte dolore al piede», ha cominciato. Vivo prendendo un sacco di antidolorifici solo per essere in grado di allenarmi ogni giorno. (ilmessaggero.it)

Tennis, Internazionali: Ruud in semifinale, fuori Shapovalov. Il norvegese Casper Ruud ha battuto il canadese Denis Shapovalov con il risultato di 7-6, 7-5 e ha conquistato la qualificazione per la semifinale degli Internazionali di tennis a Roma, dove affronterà il vincitore del match di questa sera fra il serbo Novak Djokovic e il canadese Félix Auger-Aliassime. (Napoli Magazine)

“Cosa si può fare Ho avuto di nuovo molto dolore al piede e basta, ma c’è ancora tempo. (SportFair)

Ma il norvegese sta imparando a gestire sempre meglio le grandi occasioni e nel momento decisivo ha dimostrato di essere più concentrato. Ma di queste, pensate, ne ha trasformata una soltanto, alla fine del secondo set (Tennis Fever)

Credo che la mia testa sia preparata per accettare questa situazione. Ora però iniziano i dubbi sul futuro dell’iberico, a partire dal Roland Garros di fine maggio: riuscirà Rafa a recuperare in tempo? (OA Sport)