Minaccia di dar fuoco alla ex: arrestato a Castelfranco Emilia

Bologna 2000 INTERNO

Un uomo di 28 anni è stato arrestato martedì sera dai carabinieri a Castelfranco Emilia, dopo essersi presentato davanti a casa della ex compagna e madre di suo figlio – da mesi oggetto di atti persecutori da parte sua – e averla minacciata di darle fuoco se non avesse ritirato la denuncia presentata nei suoi... (Bologna 2000)

Su altre testate

La polizia ha fermato il 44enne Giovanni Cassano, fratellastro del calciatore Antonio, con l'accusa di detenzione di arma da fuoco con munizionamento, ricettazione e violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. (Corriere della Sera)

È finito nei guai il fratellastro di Antonio Cassano, Giovanni, fermato per porto e detenzione di arma da fuoco, violenza, minacce, lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione. (road2sportNews)

L'uomo è stato sorpreso la sera dello scorso 4 novembre da alcuni militari al quartiere Libertà. È lo scenario che emerge ... (CataniaLiveNews)

I due ... I fatti risalgono alla sera dello scorso 4 novembre. (CataniaTopNews)

Chi è l'agente di commercio monomandatario, quali sono le sue caratteristiche e come poter accedere alla professione. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

È lo scenario che emerge dall'indagine della polizia che ha fermato l'uomo. (Tiscali.it)