SPY FINANZA/ Mes, Bce, Recovery Fund: le mosse da sorvegliare intorno all'Italia

Il Sussidiario.net Il Sussidiario.net (Economia)

Pubblicità. Prendete il Manchester United degli anni d’oro (conosco il campanilismo calcistico in questo Paese, quindi ho scelto una squadra estera).

E il nostro spread, fissatosi venerdì a 212 punti base, fungerà a quel punto da cartina di tornasole della nostra dipendenza.

Su altre testate

Al tempo stesso ha definito arbitraria e incomprensibile la sentenza dei giudici del Lussemburgo sulla questione, sconfessandola clamorosamente. Sul fronte politico alcuni membri della Cdu e l’ultradestra di AfD hanno difeso la sentenza tedesca, mentre la sinistra e i Verdi hanno messo in guardia sulle implicazioni legali e istituzionali. (L'HuffPost)

Daniel Roland/AFP Christine Lagarde. LAGARDE RISPONDE VIA TWITTER SULL'IMPATTO DELLA PANDEMIA. Lo stesso giorno, in mattinata, Christine Lagarde, risponde via Twitter alle domande sul'impatto della pandemia sull'economia. (AGI - Agenzia Italia)

La proposta della Commissione UE sul Recovery Fund, comunque, non sarà l’unico evento di rilievo da monitorare nelle prossime ore. Per questo capire cosa prevede la proposta della Commissione europea sul Recovery Fund sarà fondamentale per la Penisola. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.