Scorrettezza, pugni e parapiglia: tra Gabon e Ghana si scatena l’inferno

Sport Fanpage SPORT

A cura di Marco Beltrami. Prima, durante e dopo Gabon-Ghana è successo davvero di tutto.

Il Gabon invece di restituire la palla dopo ha continuano a giocare, e ha firmato l'1-1

Grande intensità in questo match che è stato sbloccato da uno dei protagonisti annunciati della Coppa d'Africa, ovvero André Ayew, autore del gol del vantaggio del Ghana.

All'88' infatti l'attaccante che milita nel Clermont Jim Allevinah ha realizzato l'1-1, che fa fare un bel passo in avanti al Gabon. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il Gabon condivide con il Marocco la vetta della classifica grazie all'1-0 con cui al debutto ha piegato le isole Comore. La seconda giornata del Gruppo C di Coppa d'Africa è interamente in programma allo Stade Omnisport Ahmadou Ahidjo di Yaoundé e dopo Marocco-Comore, saranno Gabon e Ghana a sfidarsi sullo stesso terreno di gioco. (SportyTrader)

Il pari, alla fine, sta bene a entrambe, e finisce con uno 0-0 che tiene entrambe in vetta a 4 punti Il Girone B. Dopo aver vinto il primo match soltanto su rigore in pieno recupero, il Senegal non va oltre lo 0-0 con la Guinea. (La Repubblica)

83' - (Marocco-Comore) BEN BOINA PARA UN RIGORE A EN-NESYRI E TIENE IN VITA LE COMORE! L'attaccante del Siviglia calcia forte ma centrale e Ben Boina respinge coi piedi. (Eurosport.it)

16.58 Sugli spalti anche una rappresentanza delle Isole Comore, in grande festa data la seconda partita assoluta della loro nazionale in Coppa d’Africa “Dedico la prestazione ai miei amici e la mia famiglia, dispiace per il risultato”, ha commentato Ben Boina. (OA Sport)

Coppa d’Africa: alle 17:00 scendono in campo Marocco-Comore. COMORE (4-3-3): Boina; M. Youssouf, Abdou, M’Dahoma, B. Youssouf; M’Changama, Abdullah, Bachirou; Selemani, El Fardou, Bakari (Fiorentina.it)

La Nigeria batte il Sudan 3-1. La Nigeria si è imposta sul Sudan per 3-1 rendendo ancora più forte il proprio primato nel girone. (Calcio In Pillole)