Scorrettezza, pugni e parapiglia: tra Gabon e Ghana si scatena l’inferno

Scorrettezza, pugni e parapiglia: tra Gabon e Ghana si scatena l’inferno
Approfondimenti:
Sport Fanpage SPORT

A cura di Marco Beltrami. Prima, durante e dopo Gabon-Ghana è successo davvero di tutto.

Il Gabon invece di restituire la palla dopo ha continuano a giocare, e ha firmato l'1-1

Grande intensità in questo match che è stato sbloccato da uno dei protagonisti annunciati della Coppa d'Africa, ovvero André Ayew, autore del gol del vantaggio del Ghana.

All'88' infatti l'attaccante che milita nel Clermont Jim Allevinah ha realizzato l'1-1, che fa fare un bel passo in avanti al Gabon. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Calcio. Coppa d'Africa 2021, Marocco-Comore - È tutto valido! Inizialmente era stato dato il fuorigioco, ma è stato poi convoalidato grazie alla VAR. (Eurosport IT)

Per scoprirlo, naturalmente la parola deve passare al campo: si gioca in Coppa d’Africa! Umberto Tessier). DIRETTA/ Ternana Ascoli (risultato finale 2-4) streaming: pioggia di gol al Liberati. IL MAROCCO VOLA AGLI OTTAVI. (Il Sussidiario.net)

I giocatori del Ghana mettono la palla fuori per permettere le cure al proprio compagno ma, una volta giocata la rimessa laterale, il Gabon va fino in fondo trovando il gol del pareggio con Allevinah. Calcio. (Eurosport IT)

DIRETTA/ Gabon Ghana (risultato finale 1-1) streaming video tv: la riprende Allevinah

Dopo il KO all’esordio contro la Nigeria, egiziani che trovano i primi 3 punti grazie all’affermazione per 0-1 su Guinea-Bissau. L’Egitto vince 0-1 contro Guinea-Bissau nel match valido per la seconda giornata della fase a gironi del Gruppo D della Coppa d’Africa. (Calcio In Pillole)

La formazione avversaria invece di restituire il pallone vanno a caccia del pareggio e fanno 1-1 scatenato le ire di tutti. E Ayew reagisce così. 00:00:56, 3 ore fa (Eurosport IT)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GABON GHANA. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Gabon Ghana, le quali si affronteranno nella seconda giornata del Girone C di Coppa d’Africa 2021. (RISULTATO 1-1): LA RIPRENDE ALLEVINAH. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr