Lazio-Sampdoria 1-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Lazio-Sampdoria 1-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio
Fantacalcio ® SPORT

Al 28' Immobile prova a raddoppiare, ma la sua girata su delizioso scavetto di Luis Alberto finisce alta.

E' il preludio all'1-0 che arriva 120 secondi dopo: in contropiede Milinkovic-Savic serve Luis Alberto che dai 20 metri controlla, sterza e con un destro a giro batte Audero sul palo lungo.

Lazio-Sampdoria, cronaca del primo tempo. In avvio i ritmi sono piuttosto bassi: le squadre si studiano e gli spazi per affondare sono pochissimi. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

«Fabio si muove tanto, è un professionista serio, si diverte sempre in allenamento, questo mi fa felice. Oggi ha cercato di mandare in gol Keita e Ramirez, ha fatto una grande partita di qualità e sacrificio» (Sampdoria News 24)

Il dato del Sergente. Non è andato in gol, non ha trovato alcun assist, eppure l’apporto di Milinkovic Savic al centrocampo della Lazio è sempre importantissimo. Per il Sergente sono ben 11.091 i km percorsi nel match contro la Sampdoria. (Lazio News 24)

In conferenza stampa, Claudio Ranieri risponde così a chi gli chiede se ci siano effettivamente 13 punti di differenza con i biancocelesti: "In prima battuta ti direi di no. Se possiamo migliorare ben venga, ma parlare di Europa è come prendere in giro i tifosi". (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Ferrari «È mancato solo il gol. Pensiamo in grande» – VIDEO

La dedica è tutta per il figlioletto Lucas. Il gol è pesante, vale 3 punti e proietta la Lazio nuovamente in zona Champions. Luis Alberto è il supereroe di giornata, e non solo per il gol, quanto per l’esultanza successiva. (Lazio News 24)

Lo ringraziamo sempre, non solo per gli assist ma per come gioca e perché dà tutto per i tutti i 90 minuti” Me l’ha chiesta mio figlio prima di uscire di casa, voleva che facessi il gesto di Spider-man. (SOS Fanta)

RIENTRO – «È stata una bella sensazione, ho avuto un anno travagliato, son tornato e mi sono rifatto male. PRESTAZIONE – «Abbiamo incontrato una grande squadra, però ci rimane una bella prestazione. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr