Harry e Meghan vogliono battezzare Lilibet a Windsor in presenza della Regina

Harry e Meghan vogliono battezzare Lilibet a Windsor in presenza della Regina
Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

In caso la cerimonia avesse luogo, si tratterebbe della prima visita di Meghan Markle nel Regno Unito dopo la Megxit, quando l’anno scorso la coppia ha lasciato gli incarichi reali e si è trasferita in California.

I duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno intenzione di battezzare la loro secondogenita, Lilibet, a Windsor in presenza della Regina.

«Harry ha detto a diverse persone che vuole battezzare Lili a Windsor, come il fratello» Archie, ha raccontato una fonte a Palazzo, aggiungendo che sia Harry che Meghan «sono felici di aspettare che le circostanze lo permettano». (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quanto riguarda l'utopia green, il più grande produttore mondiale di diamanti sintetici è la Cina L'anello di fidanzamento di Meghan Markle è caratterizzato da un diamente di tre carati proveniente dalle miniere del Botswana. (elle.com)

Secondo Chi, tra gli ospiti vip della prossima edizione potrebbe esserci un ex membro della famiglia reale d’Inghilterra: Meghan Markle andrà a C’è Posta Per Te? 18 luglio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Harry l’ha detto a diverse persone che vogliono far battezzare Lili a Windsor, proprio come suo fratello. Se lo fosse, però, l’atteggiamento di Harry e Meghan sarebbe alquanto discutibile. (ilGiornale.it)

Meghan e Harry vogliono battezzare Lilibet a Windsor (davanti alla regina Elisabetta)

Certo è che la Regina si trova tra l’incudine e il martello. Non è ancora tempo di riposarsi per la regina Elisabetta II, che ogni giorno si trova ad affrontare nuove beghe. (Periodico Italiano)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Tutto quello che sappiamo su Pearl, la prima serie animata prodotta da Meghan Markle. (Cosmopolitan)

Harry e Meghan Markle sul battesimo di Lilibet Diana, loro seconda figlia, la prima nata in America, hanno le idee chiare: vogliono che sia battezzata a Windsor davanti alla regina Elisabetta, di cui porta il nome più intimo. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr