Harry e Meghan vogliono battezzare Lilibet a Windsor in presenza della Regina

In caso la cerimonia avesse luogo, si tratterebbe della prima visita di Meghan Markle nel Regno Unito dopo la Megxit, quando l’anno scorso la coppia ha lasciato gli incarichi reali e si è trasferita in California.

I duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno intenzione di battezzare la loro secondogenita, Lilibet, a Windsor in presenza della Regina.

«Harry ha detto a diverse persone che vuole battezzare Lili a Windsor, come il fratello» Archie, ha raccontato una fonte a Palazzo, aggiungendo che sia Harry che Meghan «sono felici di aspettare che le circostanze lo permettano». (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La profezia di Diana e un destino già scritto' (Cairo Editore, euro 16,00), commentando la scelta della coppia, avvenuta fra non poche polemiche. (Adnkronos) - "La scelta di voler battezzare la figlia Lilibet a Windsor significa chiaramente che Harry e Meghan stanno facendo delle manovre per riavvicinarsi alla famiglia. (LiberoQuotidiano.it)

Pearl: di cosa parla la nuova serie di Meghan Markle? Pearl è una serie animata la cui protagonista è una … Leggi tutto Meghan Markle produrrà Pearl, serie animata targata Netflix Leggi di più sul sito icrewplay. (Gaming Today)

IL CASO Meghan Markle, le lacrime del padre Thomas: «Mia figlia mi. LA DENUNCIA Meghan Markle incinta voleva uccidersi, la rivelazione choc di Harry. (Il Mattino)

LEGGI ANCHE —> KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE: TRA LE DUE È BANDIERA BIANCA? La duchessa ha spiegato che la serie si concentrerà sulle sfide che, come ogni ragazza della sua età, la protagonista si trova ad affrontare nel proprio percorso di crescita. (Formatonews)

Tra qualche settimana Maria De Filippi inizierà anche le registrazioni di C’è Posta Per Te. Il programma, campione di incassi auditel dei sabati invernali di Canale 5, tornerà a gennaio 2022 con la venticinquesima stagione (GameGurus)

Non è un segreto il motivo per cui le persone acquistano diamanti sintetici: il prezzo. L'anello di fidanzamento che Harry ha donato a Meghan Markle è stato personalmente disegnato dal principe con l’aiuto della gioielleria Cleave & Co. (elle.com)