Ibrahimovic, il messaggio è enigmatico: cosa sta succedendo

Ibrahimovic, il messaggio è enigmatico: cosa sta succedendo
Inews24 SPORT

Nelle ultime ore sul profilo di Zlatan Ibrahimovic è comparso uno strano post.

Antivirus è il nome del personaggio che Zlatan Ibrahimovic interpreterà nel prossimo film di Asterix e Obelix, il cui titolo è The Middle Empire (L’Impero di Mezzo).

I colori e lo stile ricordano molto quelli di Roma Antica, ma il contenuto è parso abbastanza enigmatico: cosa intende dire Ibra.

Zlatan Ibrahimovic, dal Palco dell’Ariston al set cinematografico: un campione camaleontico. (Inews24)

Su altri media

Il film, che sarà prodotto negli studi di Bry-sur-Marne, dovrebbe uscire nel 2022 Al fianco dell’attaccante svedese ci saranno gli attori Guillaume Canet e Gilles Lellouche, nel ruolo dei due protagonisti, Marion Cotillard, che interpreterà Cleopatra, Vincent Cassel, che vestirà i panni di Giulio Cesare. (Sampdoria News 24)

Gli emiliani sono gli avversari contro cui Zlatan ha la migliore media gol in Italia. A modo suo — Parma, Roma e Palermo 10 gol. (La Gazzetta dello Sport)

E oggi è più facile capire il motivo per il quale Zlatan Ibrahimovic aveva condiviso quella curiosa scritta. Il film uscirà nel 2022. (fcinter1908)

Ibrahimovic e il tweet con la scritta Antivirus: ecco cosa sta succedendo

De Luca è tornato poi a parlare dei vaccini Sputnik e AstraZeneca. De Luca ha inoltre attaccato alcuni criteri scelti dal Comitato tecnico scientifico per la definizione dei colori delle Regioni (Yahoo Notizie)

Leggi anche > Follia in strada, il tifoso si lancia da un semaforo: ricoverato con un polmone perforato. Antivirus, infatti, è il nome del personaggio che Zlatan Ibrahimovic interpreterà nel prossimo film di Asterix e Obelix, The Middle Empire. (leggo.it)

Ma allo stesso tempo ha reso evidente come questa gente, da gennaio 2021 in avanti, non sia in grado di caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti di down o di assenza del numero 11 Eviterei volentieri un trascinarsi stanco che lasci negli occhi un Ibra ai minimi termini e imbolsito. (Milan Night)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr