GTA 5 con più di 1000 mod installate e una GeForce RTX 3090 sembra un gioco next-gen

GTA 5 con più di 1000 mod installate e una GeForce RTX 3090 sembra un gioco next-gen
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per rendervi conto della qualità grafica raggiunta da GTA 5 con tutte queste mod installate, andate a 2:14 circa e ammirate.

Chi ha bisogno di GTA 6 quando si possono installare mille e più mod sulla versione PC di GTA 5 e che lo fanno sembrare un gioco next-gen su una GeForce RTX 3090?

Per il resto vi ricordiamo che GTA 5 è disponibile anche per Xbox One e PS4 e che presto Rockstar Games pubblicherà la versione next-gen, potenziata per PS5 e Xbox Series X e S.

Questa è la domanda posta dal canale YouTube GTA Workshop che ha pubblicato un nuovo filmato in cui il gioco di Rockstar Games sembra trasfigurato (in positivo). (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Come dicevamo in apertura, queste mod ci permettono di avere davvero una piccola anticipazione di come potrebbe essere GTA nel prossimo futuro. Oltre alle mod, per rendere GTA 5 un gioco davvero next gen come quello che potete vedere nel video serve anche un PC adeguato al compito. (Tom's Hardware)

Le mod grafiche esistenti per GTA5 sono veramente ottime e basta installarne un paio per notare un netto miglioramento nella resa grafica. (Zazoom Blog)

?#GLITCH DUPLICAZIONE MASSIVA IN SOLO FARE SOLDI FACILI/DUPLICARE VEICOLI GTA 5 ONLINE PS5/PS4/XBOX?? Per rendervi conto della qualità grafica raggiunta da GTA 5 con tutte queste mod, andate a …giochi PC WindowsRead More L'articolo GTA 5 con più dimode unaRTX . (Zazoom Blog)

GTA 6 è quasi pronto, ecco la guida

Guardate questo video realizzato utilizzando GTA 5 con l’aggiunta di oltre 1.000 mod, su un PC di fascia alta dotato di scheda NVIDIA RTX 3090. Le risorse hardware richieste sono piuttosto elevate e vi servirà un PC discretamente potente per far girare GTA 5 così come lo vedete. (Gametimers)

Detto questo, sembra quasi pronto e più vicino che mai Non ci sono ancora accenni o accenni da Rockstar Games all’arrivo della sesta puntata di Grand Theft Auto. (QWERTYmag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr