Verso Napoli-Monza, per Nesta si allunga la lista degli infortunati: un big out per il Maradona!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Monza in programmo allo stadio Diego Armando Maradona. Le ultimissime sulla squadra ospite. Il Napoli è pronto a tornare in campo per il match valido per la sesta giornata di Serie A. Non c’è riposo per gli uomini di Antonio Conte, i quali ieri hanno disputato la partita contro il Palermo. Una volta archiviata la pratica rosanero è già tempo di tuffarsi sul campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
"Si parlerà di grande Napoli, tutto sarà all'eccesso, ma domenica avremo difficoltà e dovremo essere bravi a fare in modo che già da domani ci sia la concentrazione sul Monza, la nostra prossima gara della vita". (Tutto Napoli)
Serie D – Pochi mesi fa la gara in terra marchigiana valse la salvezza per entrambe le compagini, oggi invece giornalisticamente quello tra Sora e Fossombrone è match d’alta classifica e voli pindarici. (Frosinone News)
Il Monza scenderà in campo domani contro il Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia col Brescia: ma Nesta deve fare i conti con le assenze. Di seguito le ultime da Tuttomercatoweb: (CalcioNapoli1926.it)
Il campionato mi sembra equilibrato, anche il Milan, partito al ralenti per via dell'arrivo del nuovo allenatore, può dire la sua. "Le dichiarazioni di Giuntoli secondo cui Inter e Napoli sono le favorite per lo scudetto? Sono parole di opportunità ma anche di sapienza calcistica. (CalcioNapoli1926.it)
Conte è soddisfatto dopo la vittoria in goleada sul Palermo: ma il tecnico vuole mantenere alta la tensione tra i giocatori. Di seguito il retroscena svelato da La Repubblica: (CalcioNapoli1926.it)
Il Giudice Sportivo ha stabilito un’ammenda di 20.000 euro sia per il Napoli che per il Palermo, come riportato nel comunicato ufficiale. (Napolipiu.com)