Ambra Angiolini: ‘Mi sono innamorata di Massimiliano Allegri perché siamo due sbagli’

Sogni, ma soprattutto paure sono quel che Ambra Angiolini racconta in una toccante intervista concessa a Vanity Fair. Buio come quando, tra il 2011 e il 2012 l’attrice iniziò ad avere paura di tutto: fare le scale, prendere l’ascensore, persino aiutare la figlia Jolanda a vestirsi: “Vado nell’altra… (TvZap)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ambra Angiolini, intervistata da Vanity Fair, racconta la difficle adolescenza, la battaglia contro la depressione e la vita con Massimiliano Allegri (Thesocialpost.it)

Arriva al cinema il 10 ottobre "Brave ragazze", la nuova commedia di Michela Andreozzi tutta al femminile, con protagoniste Serena Rossi, Ilenia Pastorelli, Silvia D'Amico e Ambra Angiolini. (Caffeina Magazine)

"Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. (L'Unione Sarda.it)

E tutti notano la somiglianza con la mamma (TuttiVip)

Ambra Angiolini, attrice e compagna di Massimiliano Allegri, ha parlato della sua relazione con l'ex tecnico della Juventus a Vanity Fair (alfredopedulla.com)

L'attrice è la cover story della rivista, in edicola domani, e in una profonda intervista al direttore Simone. (Tutto Juve)