“Love is in the Air” anticipazioni 13 settembre: Eda ricattata dalla nonna

“Love is in the Air” anticipazioni 13 settembre: Eda ricattata dalla nonna
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Inizia una nuova settimana per Love is in the Air: la nonna di Eda non ha intenzione di fermarsi.

E’ una spericolata – . Love is in the Air, anticipazioni della prossima puntata. Queste due donne si sono unite e stanno complottando insieme contro Eda e Serkan.

Eda e Serkan si stavano finalmente riavvicinando dopo il loro periodo di crisi, ma l’arrivo di due donne ha scombussolato tutto.

La nonna di Eda ha a che fare con questa storia e dice ad Eda che farà liberare Serkan, ma ad una condizione: lei deve rompere definitivamente con lui e prometterle che non torneranno mai più insieme

Il suo piano per allontanarla da Serkan continua ad andare avanti. (Yeslife)

Su altri giornali

La trama della serie tv racconta che Semiha organizzerà un piano per infangare il nome di Serkan Bolat. Eda e Melek colte in flagrante da Tahir. Nella puntata del 17 settembre di Love is in the air, Eda deciderà di introdursi di nascosto nell’abitazione di Semiha, approfittandosi della sua assenza (Gogo Magazine)

Lo scopriremo nelle nuove puntate settimanali di Love is in the air Love is in the air, anticipazioni mercoledì 15 settembre 2021. Lo chef deciderà di invitare a cena sia Aydan che Ayfer. (Ultime Notizie Flash)

Le vicissitudini e le peripezie saranno tantissime e la prima stagione si chiuderà addirittura con la rottura definitiva tra i due che si allontaneranno per ben cinque anni. (Tvpertutti)

Love is in the air, trame 20-24 settembre: Eda chiede a Serkan di sposarla

Love is in the Air: anticipazioni del 13 settembre 2021. Aydan e Ayfer hanno una strana relazione. Se da un lato non si sopportano, dall’altro, probabilmente, non riescono a stare lontane l’una dall’altra. (L'Occhio)

Mercoledì 15 settembre. Ormai certo di aver fatto colpo su entrambe, Chef Alexander invita a cena Aydan e Ayfer. L’appuntamento con Love is in the air è quindi dalle 16 circa su Canale 5. (Gossip e TV)

Le trame della serie tv raccano che Eda Yildiz chiederà a Serkan Bolat di diventare suo marito. Eda chiede a Serkan di unirsi in matrimonio. Nelle puntate 20-24 settembre di Love is in the air, Eda prenderà il posto dell’hostess poco prima del decollo da Istanbul per fare una dichiarazione inaspettata a Serkan (Gogo Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr