Cagliari, è Mazzarri il nuovo allenatore: c'è la firma

Cagliari, è Mazzarri il nuovo allenatore: c'è la firma
Lazio News 24 SPORT

Come riportato da SkySport, l’ex Torino prende il posto di mister Semplici, esonerato nelle scorse ore.

Il Cagliari ripartirà dal nuovo allenatore: a prendere il posto di Semplici in panchina sarà Walter Mazzarri. È Walter Mazzarri il nuovo allenatore del Cagliari.

Il primo match per il nuovo tecnico rossoblu è fissato per domenica, tra le mura dello Stadio Olimpico di Roma, contro la Lazio

(Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

I giocatori che hanno accumulato maggior minutaggio nell’ultimo match a parte (solo scarico) rispetto al resto del gruppo, impegnato in esercizi aerobici. Il Cagliari, senza alcuna guida tecnica visto l’esonero del Mister Leonardo Semplici, si è radunato ad Asseminello per la seduta pomeridiana d’allenamento. (Calcio Casteddu)

Ora per ora, gli aggiornamenti sul nome del successore che prenderà il posto dell’artefice dell’insperata salvezza dello scorso campionato. In aggiornamento. 15.01 – Secondo lo specialista di calciomercato Nicola Schira, il presidente Giulini punterebbe dritto su Diego Lopez, nome caldeggiato da Daniele Conti e Andrea Cossu. (Calcio Casteddu)

Era lui la primissima scelta dopo un inseguimento, quello di Giulini, che aveva avuto inizio già durante l’esperienza con Di Francesco sulla panchina del Cagliari. Il Cagliari ha convinto Walter Mazzarri con un impegno lungo e la volontà di aprire un ciclo. (alfredopedulla.com)

Cagliari, in attesa di Mazzarri oggi la squadra s'è allenata col preparatore Mauro Baldus

Attesa l’ufficialità. Il Cagliari dopo la sconfitta contro il Genoa in rimonta per 2-3 ha deciso di esonerare Leonardo Semplici. Serie A: il Cagliari ha esonerato Leonardo Semplici dalla guida tecnica della prima squadra. (Juventus News 24)

Dopo una call conference con Tommaso Giulini, l'allenatore ex Torino, che aveva già parlato con il suo staff, ha sciolto le riserve e i dubbi e ha deciso di accettare la corte del club sardo. Il Cagliari ha deciso: il dopo Semplici sarà Walter Mazzarri (Calciomercato.com)

Due i gruppi all’interno della seduta odierna, supervisionata dal preparatore atletico Mauro Baldus. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr