Morto il Dr. Biscardi. Stava per Denunciare Big Pharma alla Commissione Europea

STILUM CURIAE SALUTE

Stava per Denunciare Big Pharma alla Commissione Europea. Marco Tosatti. La notizia è di qualche ora fa.

SE PENSATE CHE STILUM CURIAE SIA UTILE SE PENSATE CHE SENZA STILUM CURIAE L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA AIUTATE STILUM CURIAE!

Domenico Biscardi, pare che sia stato trovato morto in casa.

Non dimenticheremo Domenico Biscardi, un eroe che per la ricerca della verità ha dato tutto, anche la vita. (STILUM CURIAE)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno degli ultimi audio del Dottor Domenico Biscardi ai primi di gennaio 2022 pic.twitter.com/9RQZ40r6ln — Sabrina F. (@itsmeback_) January 12, 2022. Leggi anche: https://www.adhocnews.it/domenico-biscardi-trovato-morto-dopo-de-donno-se-ne-va-un-altro-dissidente/. (AdHoc News)

Il medico e ricercatore campano Domenico Biscardi trovato morto nella propria abitazione di Napoli. Parlando di complotti e facendo riferimento al decesso del medico Giuseppe De Donno o a quello dell’ex senatore partenopeo Bartolomeo Pepe (Il Fatto Vesuviano)

Biscardi affermava diverse teorie basate su protocolli di scienza che si scontravano con il contenuto della somministrazione nei vaccini Covid 19. Solo pochi giorni fa aveva fatto diversi annunci sulle sue teorie che purtroppo non potrà portare a termine (TGNEWS24)

Tuttavia solo l’autopsia che verrà fatta nei prossimi giorni, potrà svelare in maniera più accurata la verità sul decesso. Lo scomparsa di Domenico Biscardi, avvenuta oggi mercoledì 12 gennaio, e la causa al momento sarebbe individuabile in un infarto ai danni del ricercatore campano. (La Luce di Maria)

MeteoWeb. “Mi sembra il minimo spendere due parole per il dottor Domenico Biscardi, che ci ha appena lasciato. Esprimo tutta la mia vicinanza alla famiglia del dottor Biscardi e a tutti coloro che lo hanno amato. (MeteoWeb)

Non dimenticheremo Domenico Biscardi, un eroe che per la ricerca della verità ha dato tutto, anche la vita Piangiamo con la sua morte la scomparsa di un grande ricercatore, ma soprattutto di un uomo onesto e coraggioso. (Come Don Chisciotte)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr