Lituania, i convocati per la finestra di febbraio

Sportando SPORT

Lithuania NT list for FIBA QF: M.Kalnietis, Z.Janavicius, R.Jokubaitis, A.Juskevicius, D.Bickauskis, T.Dimsa, P.Valinskas, D.Gailius, J.Maciulis, M.Kuzminskas, A.Butkevicius, T.Sedekerskis, E.Bendzius, G.Masiulis, A.Kulboka, M.Echodas, L.Birutis, E.Kairys, E.Mockevicius, M.Sajus.

— Donatas Urbonas (@Urbodo) January 15, 2020

La Nazionale lituana si prepara alla finestra di febbraio.

Ecco i convocati. (Sportando)

Ne parlano anche altre testate

E’difficile vincere il titolo. “Non possiamo avere fretta” ha detto Leonard. (Sportando)

E’andato a vuoto, almeno per ora, il tentativo della Virtus Bologna per Jaka Blazic. Secondo quanto riferito a Sportando l’offerta di buyout della Virtus Bologna è stata rifiutata dalla formazione slovena che non vuole privarsi del suo leader. (Sportando)

Il club croato avrebbe accettato i 30 milioni proposti dalla dirigenza rossonera per il talentuoso attaccante esterno classe ‘98. Secondo quanto riportato da sostiene ‘Sportske Novosti’, uno dei maggiori quotidiani sportivi croati, i rossoneri avrebbero infatti raggiunto un’intesa di massima con la Dinamo Zagabria per Dani Olmo. (Virgilio Sport)

E’ una squadra temibile e sicuramente vorrà dare seguito alla vittoria della settimana scorsa; verrà a Bologna con l’ obiettivo di ottenere un buon risultato. E’ fondamentale avere chiaro in testa che ogni punto in questa competizione conta, ed ogni possesso, in questo tipo di partite è importante, sia in difesa che in attacco”. (Pianetabasket.com)

Blazic è attualmente in forza al Cedevita Olimpija. Il tiratore sloveno ha però solo uscite dal contratto in caso di chiamata da una squadra di Eurolega. (Pianetabasket.com)

Gaffe della Basketball Champions League nella cerimonia svoltasi a Sassari per premiare gli olimpici del passato. La maglia celebrativa di Gianmarco Pozzecco ha un errore dato che manca una C. (Sportando)