De Raffaele: Con Reggio gara impegnativa dal punto di vista fisico e dei contatti

Sportando SPORT

Info biglietti: https://www.reyer.it/info-biglietti-umana-reyer-unahotels-reggio-emilia/. “Come la partita d’andata sarà una gara impegnativa dal punto di vista fisico e dei contatti.

Sarà importante rispondere alla fisicità di Reggio Emilia e soprattutto cercare di mantenere un’intensità difensiva molto alza, come abbiamo fatto con la Fortitudo.

Coach Walter De Raffaele ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della partita di Supercoppa tra Umana Reyer e UNAHOTELS Reggio Emilia in programma al Taliercio lunedì 13 settembre alle 21.00 (diretta streaming su Discovery+). (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Difensivamente dovremo alzare ulteriormente il nostro impatto, hanno giocatori di alto livello e grande qualità e servirà corpo ed energia per contenerli. La UNAHOTELS farà visita infatti domani sera alle ore 21:00 al Taliercio di Mestre per affrontare l’Umana Reyer Venezia nell’ultima gara del suo girone di qualificazione. (Sportando)

Magro ringrazia i 20 punti di Della Valle e ai 16 punti di Burns e ragginge a quota 2 quella di Sacripanti in classifica. La Reyer Venezia è l'ultima squadra a qualificarsi per le Final Eight della Supercoppa 2021 che si disputerà a Bologna: la squadra di De Raffaele vince il girone A battendo 76-73 la UnaHotels Reggio Emilia e affronterà ai quarti la Carpegna Prosciutto Pesaro . (Tuttosport)

Per passare il turno la formazione reggiana dovrà vincere ribaltando la differenza canestri del match d’andata, terminato 75-71 per i lagunari. È giunta al suo momento chiave la prima fase della Discovery+ Supercoppa 2021. (Pianetabasket.com)

Primo quarto in equilibrio con Watt sulla sirena dei 24 che firma la tripla del 11-7 con 3’40’’ dal primo intervallo. All’andata Venezia ha vinto per 71-75 in casa della Reggiana e dovrà ora difendere il vantaggio nel doppio confronto. (Basketinside)

In campo Umana Reyer Venezia e Unahotels Reggio Emilia. Dunque, per passare il turno, alla Unaholtels Reggio Emilia serve un successo di 5 punti per impattare la classifica e ribaltare la differenza canestri. (Sportando)

La gara stenta a decollare e dopo quasi 3 minuti il punteggio è 3-2, figlio di errori, nonostante tiri ben presi UNAHOTELS REGGIO EMILIA: Thompson 7, Hopkins 17, Candi 5, Baldi Rossi 4, Strautins 8, Crawford 13, Cinciarini 4, Johnson 3, Olisevicius 12, Bonacini, Diouf. (Reggionline)