Sydney, al Taronga Zoo è nato un cucciolo di koala

LaPresse SPORT

Le immagini del cucciolo ancora nel marsupio della madre. (LaPresse) In Australia è nato un cucciolo di koala: al Taronga Zoo di Sydney non accadeva da oltre un anno.

In Australia i koala sono a rischio estinzione: migliaia sono morti durante gli incendi della scorsa estate e gran parte del loro habitat nel New South Wales è stato raso al suolo

Nella immagini il cucciolo è con la madre: i koala di solito rimangono nel marsupio della mamma per un massimo di sei mesi. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Il Filadelfia andrà completato con l'ultimo lotto, e stiamo lavorando per portare rapidamente a termine il cammino intrapreso. Certo, ma come sempre è il campo a determinare quale sia la tua posizione; non conta ciò che la squadra sembri, contano solo i punti che fai. (Torino Granata)

“Belotti ha fatto tanti gol, ha uno spirito da trascinatore. Il matrimonio Torino-Belotti è stato molto positivo e deve continuare. (Firenze Viola)

C’è volontà e disponibilità di rinnovare, anche lui non può che avere questa idea. Non ne voglio parlare ma, semmai ci dovesse essere qualcosa di nuovo, annunciarlo. (TUTTO mercato WEB)

Belotti e compagni, invece, dopo una dura seduta di allenamento sulla parte atletica, sono attesi nuovamente sul campo di allenamento. Procede il recupero di Sanabria che punta a raggiungere la migliore forma fisica nel minor tempo possibile (Toro News)

Cairo su Belotti: "Da parte nostra tutta la volontà di rinnovare, non può non volerlo anche lui". vedi letture. Intervistato da Radio Rai, il presidente granata Urbano Cairo ha parlato anche della trattativa per il rinnovo di Andrea Belotti: "L'obiettivo è il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

1 E' un giorno di festa per Andrea Belotti : il capitano del Torino è infatti diventato per la prima volta papà. E' nata la piccola Vittoria. E' stata la moglie del centravanti, Giorgia Duro, ad annunciare la nascita della bambina postando su Instagram una foto della mano della piccola Belotti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr