Europa League: Lazio-Nizza, probabili formazioni e dove vederla in TV

Europa League: Lazio-Nizza, probabili formazioni e dove vederla in TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Esordio casalingo per la Lazio nella nuova Europa League. Dopo aver cominciato alla grande il suo percorso europeo di quest'anno, con il netto 0-3 ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, giovedì alle 18:45 i biancocelesti si preparano a giocare la prima partita in casa contro il Nizza. L'obiettivo per gli uomini di Baroni è di mantenere la vetta della classifica generale, dando continuità ai risultati e alla qualità del gioco espressi anche in campionato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi seconda giornata, in campo Lazio e Roma. I biancocelesti di Baroni scenderanno in campo alle 18.45 sul terreno dell'Olimpico contro al formazione del Nizza mentre per i giallorossi di Juric trasferta in Svezia sul campo dell'Elfsborg (ore 21) In... (Tuttocampo)

Sulla falsariga della gara contro la Dinamo Kiev, Marco Baroni dà qualche minuto di riposo ad alcuni dei calciatori più utilizzati fino a questo momento. Sicuramente non ci saranno lo squalificato Noslin, così come l'infortunato Gigot. (Diretta)

Europa League, Lazio-Nizza: le probabili formazioni

Provare a ripetere la vittoria contro la Dinamo Kiev e dare seguito all’ottima prestazione di Torino: la Lazio di Marco Baroni torna in Europa con più convinzione ed è pronta a dire la sua nell’esordio casalingo in Europa all’Olimpico contro il Nizza (SportItalia.it)