Mosca convoca l'ambasciatore italiano - Effetto giorno | Radio 24

Radio 24 ESTERI

Non ancora evacuata la Azovstal di Mariupol, il Cremlino: "I militari possono uscire ma devono arrendersi".

Ventuno milanesi in canoa, da Milano a Venezia: otto le tappe, da percorrere in meno di una settimana, al ritmo di 22 colpi al minuto.

Chiediamo alla Dr.ssa Silvia Briani, direttrice generale dell'Azienda ospedaliero-universitaria Pisana, se nel suo ospedale c'è una reale emergenza

Intanto, la Russia convoca l'ambasciatore italiano a Mosca (Radio 24)

Su altri media

Sono state le "azioni apertamente ostili e immotivate" dell'Italia, con l'espulsione di 30 diplomatici russi il mese scorso, a portare all'analoga iniziativa di Mosca presa nei confronti di 24 diplomatici italiani. (Italia Oggi)

La famosa rivista Il Salvagente, ha analizzato alcuni prodotti alimentari affumicati e sono emerse situazioni a dir poco contrastanti. Ha così preso in esame determinati prodotti e li ha analizzati. (InformazioneOggi.it)

È un atto ostile, anche rispetto all’Ue, ma non deve portare all’interruzione dei canali diplomatici perché attraverso quei canali, se ci si riuscirà, si arriverà alla pace”. Italiani espulsi, Mario Draghi: "Un atto ostile, ma non vanno chiusi i canali diplomatici". (Liberoquotidiano.it)

Le stesse decisioni sono state prese anche per i diplomatici di Francia (34 espulsioni) e Spagna (27 espulsioni). ‘Le espulsioni sono un atto ostile, ma non chiudere i canali della diplomazia’, la replica del premier Draghi. (Livesicilia.it)

Mosca espellerà 24 dipendenti delle missioni diplomatiche italiane in Russia per rappresaglia in una mossa simile a quella italiana, secondo quanto riferito dalla portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharov (Il Sole 24 ORE)

Così Matteo Renzi a Tg2Post (Adnkronos) - "Credo che l'espulsione dei 24 diplomatici italiani sia una ritorsione. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr