Castelveccana (Va). Incidente auto moto lungo il lungolago, 24enne in gravi condizioni al Niguarda

MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

In corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica

Soccorso dal personale medico e sanitario, giunto con l’elicottero da Como, dopo le prime cure, è stato trasportato nel nosocomio milanese per le gravi ferite subite.

(mi-lorenteggio.com) Castelveccana – Varese, 5 aprile 2021 – Intorno alle ore 12.15, lungo la Sp 69, nel territorio di Castelvaccana, un ragazzo di 24 anni, è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, dopo un incidente con una vettura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Notizia in aggiornamento (mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 4 aprile 2021 – Intorno alle ore 19.30 di questa sera, lungo la Strada Statale 494 Vigevanese, all’altezza della località Bettolina, per un incidente tra due veicoli sono giunti i Vigili del Fuoco, due automediche e due ambulanze. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Soccorso dai Vigili del Fuoco e dal personale sanitario di un’ambulanza e un’automedica, l’uomo è stato trasportato in codice rosso in ospedale, mentre le forze dell’ordine hanno compiuto tutti i rilievi (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Intanto, Umberto ed Adelaide si confronteranno su quanto successo a Marta mentre Vittorio, dopo un breve periodo di convalescenza tornerà a lavoro. Poco dopo, Gabriella continuerà ad essere indecisa sul consegnare o meno la lettera a Cosimo, il quale vive un periodo difficile. (Ultim'ora News)

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 5 aprile 2021 – Grave incidente stradale, questo pomeriggio, intorno alle 16.20, lungo la Sp 233 Varesina all’altezza di Castellazzo, quanto una moto e un’auto si sono scontrate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le prossime puntate del Paradiso delle signore quindi sono super interessanti come al solito e ci terranno incollati al televisore per un ora al giorno Nei prossimi appuntamenti super attesi per quanto riguarda Il paradiso delle signore, al centro delle varie storie ci saranno Marta e Vittorio. (Formatonews)

(mi-lorenteggio.com) Seregno, 4 marzo 2021 – Nel tardo pomeriggio di oggi, poco prima delle ore 18.00, all’altezza dell’incrocio tra la via Stoppani e Verdi, un motociclista 46enne è stato soccorso dal personale sanitario e da quello di un’ambulanza della Croce Bianca, dopo un incidente con un veicolo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr